La tana

45 2 0
                                    


<Hermione>

sono ad Hogwarts,la mia scuola e  sono nella sala comune con un ragazzo dai capelli rossi e gli occhi marroni caramello.....Fred! siamo seduti di fianco al camino,e ci avviciniamo sempre più e.....

"Herm!, Herm! svegliati tesoro, i signori Weasley ti stanno aspettando!" appena sento  queste parole, mi alzo dal letto con un balzo e senza dire una parola mi catapulto in bagno per prepararmi. "buongiorno eh!" urla mia mamma stupiita dal mio insolito comportamento.

" ah si buongiorrno" dico distrattamente infilandomi i calzini. Appena sono pronta sento l'urlo di mia madre provenire dal salotto. "mamma! mamma! cosa è successo?!, perchè urli?" grido preoccupata scendendo velocemente le scale. La scena che trovo davanti era surreale, mia madre per terra tra le braccia di mio padre,e, sbucati dal camino i gemelli Weasley.

"hey Granger!" dissero in coro i gemelli ghignando.

"hey ragazzi,andiamo?"

"sicuro" disser uno dei due sorridendo, non si può distinguerli la somiglianza è troppa.

"ciao mamma,ciao papà" dico abbracciando i miei genitori mentre i gemelli portavano il mio baule nel camino.

"allora muoviamoci" dico sospirando, " vai giorgie io e herm andiamo dopo di te" disse Fred.

dopo George andiamo io e fred enon appena mi avvicino sento un odore forte di caramello che spari' nell'odre di fumo della polvere. iniziamo a roteare e per la nausea mi attacco a Fred che invece è calmo e tranquillo.Sbucamo nel camino della tana abbracciati sotto gli occhi stupiti di tutti e sotto il ghigno di Ginny che non appena mi sciolgo da quello strano abbraccio, edopo aver salutato tutti mi porta sopra.

"hey Herm,allora mi devi dire qualcosa?" disse con un sorriso a trentadue denti.

"mh..no non qualcosa di particolarmente interessante a dire il vero." dissi cercando di non far trapelare l'imbarazzo.

"bhe io si, sono giorni che i gemelli insistono sul venire a prenederti dal camino per farti una sorpresa,sopratutto Fred"

"oh" dissi arrossendo violentemente, le farfalle  stanno svolazzando nel mio stomaco,Fred che insiste per venirmi a prendere mi fà sentire strana....meglio farmi una doccia, così posso pensare meglio.

"io vado a farmi  una doccia Gin"

"ok Herm" disse, e dopoidichè mi chiusi in bagno.

spaziome

ciao ragazzi! sto scrivendo un altra Fremione perchè quella precedente mi fà davvero schifo ed è impossibile continuarla, non appena finite di leggere scrivete nei commenti come vi piacerebbe che continuassi per renderla piacevole detto questo lasciate una stellina e un commento, baci

-zaira

I WANT YOU FREMIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora