Guardo questo cielo blu notte con piccole luci bianche.. respiro l'aria pulita del mattino e penso a quel giorno... aah quel giorno è stato indimenticabile.
Quando ti ho presa per mano e ti ho portata lontano da quella inutile festa.. si ero ubrica ma ricordo troppo bene quel momento. Mi seguivi incredula e impaurita per il posto dove c'eravamo ritrovate. Un semplice vicolo pieno di imbratti sui muri con una sala cinesca rossa... un postaccio no?
Ti prendo per mano e ti sbatto al muro.. ti bacio.. ti sento... sento la voglia di averti... di sentire il tuo sapore.. ma so che non è bello farlo con una persona ubriaca. Mi stacco da te amore.. si è stato bruttissimo ma.. mi stacco e ti abbraccio. Quel abbraccio era vero, sincero. Ti bacio il collo e ti faccio una domanda così banale e ridicola:" vuoi ballare?". Si amore lo so che sembro una scema ma era più forte di me.. tu accettassi e io ti presi per i fianchi. Non c'era la musica amore... balliamo senza musica. Ridicolo no?
"Amore scegli una canzone"
Non sapevi che rispondere. Io ho pensato alla mia canzone preferita e ti dissi di farlo. Non so se hai pensato ad una canzone... ma lo spero.
Ballare con te è stato così surreale... non ci credevo. Amore ero così felice.
Poi mi hai convita ad andare via.. siamo tornate dalle nostre amiche e ormai il tempo rimasto era minimo. Ti avrei presa e baciata con tutta la foga di questo mondo ma caddi a terra e mi risvegliai in un letto d'ospedale. Ti vidi nel letto di fianco al mio. Eri in coma...
Non so bene cosa fosse successo di preciso ma so che era colpa mia... dopo una settimana non sei riuscita più a resistere e a combattere. Ti ho amata fino all'ultimo e la tua mano non si staccava dalla mia. È passato un anno e ancora non riesco a non pensare alla canzone che ti dedicai.. la ballo ancora.. ma adesso da sola.. senza te..
Ma ogni notte amore mio.
Ogni notte balliamo.
Ti prendo la mano e balliamo lentamente la canzone dei tuoi sogni...
Amore.. voglio ballare con te per sempre
Mi concedi questo ballo?