"Siamo arrivateeee?" chiedo alle mie due migliori amiche,sospirando.
Stavamo camminando la più di mezz'ora.
Non che la cosa mi dispiacesse,ma avevo un dolore ai piedi,e camminare per tanto tempo con tacco nero 12,non penso faccia bene."Jen,mancano 2 minuti,la casa di Blake è qua dietro!" dice scocciata Ellen.
Blake era un mio amico caro del gruppo.
Un ragazzo un po' strano,con capelli rosso fuoco,si tinge i capelli molto spesso.
Amo il colore dei suoi capelli,ma non capisce ancora che se continuerà così, diventerà calvo!
Tralasciando questo...ho un gruppo di amici mooolto normale, no okay,è pessimo,ma divertente.
C'è Alvin,il pagliaccio del gruppo; Melanie ed Ellen,le mie migliori amiche; Michael ,è quella persona un po' strana,ma che ti sta sempre accanto,ed è tenero anche se non lo vuole ammettere; e infine Oscar,è quello meno sociale,però è quello che ascolta di più e non dice nulla. Quello che sa mantenere fin troppo bene i segreti. Poi ci sono io,che penso a divertirmi,mai avuto il primo amore,mai amato,non so come si fa,e spero che non venga ora. Perché penso solo a divertirmi e non ho tempo per piangere in un angolo,sola al buio.
"Finalmente!" dice Melanie al mio fianco.
Siamo davanti ad un'enorme villa.
Ci avviamo nella mischia di persone,e l'odore dell'alcool e del fumo mi invade le narici.
***
Passa un'ora ed io ed il mio gruppo,ci siamo sparsi tra la folla scatenata a ritmo di musica.
C'è una piscina. Ragazzi che si tuffano e si levano la maglia.
"Ellen chiudi la bocca che ti entrano le mosche" non fa altro che ripetere Melanie.
Poverina,forse non ha mai visto dei pettorali da urlo su dei ragazzi da stupro?
Sorrido alla vista della ragazza ancora immobilizzata e annuncio alle due che vado a prendere un drink alla vodka.
"Ne volete uno?" domando alle due.
" si grazie,a me al melone e..." la interrompe Ellen,
"A me alla fragola grazie!" e ritorna a fissare i tipi che si buttano nella piscina.
Cammino e realizzo che mi fanno male i piedi,troppo, e che devo sedermi.
I miei pensieri vengono risvegliati dal signore dietro di me che mi domanda se ho finito di riempire i drink.
Chiedo scusa per averlo fatto aspettare e prendo i due bicchieri da portare alle mie due amiche.
Mi tuffo ancora nella mischia di persone e vado sbattere forte contro qualcosa.
Alzo la testa e tutti i miei pensieri svaniscono.
Due occhi verde scuro sono puntati su di me.
Mi studiano attentamente ed io mi sento imbarazzata.
Abbasso lo sguardo,e solo ora mi sono accorta che gli ho versato i drink sulla maglia.
"Oh,io..."
"Visto cos'hai combinato? Stai attenta" mi urla contro. All'inizio mi sento così piccola confronto a lui,poi decido di ribattere.
" senti tu,non alzare la voce con me,okay? Potevi stare attento anche tu!" e con questo lo levo davanti ai miei occhi e vado verso le mie compagne.
Antipatia allo stato puro. Poteva essere più gentile piuttosto che rispondermi in quella maniera.
"Cosa ti è successo Jen? E perché non hai i drink?" Mi domanda Ellen.
"Ho urtato un tipo e gli ho rovesciato i drink addosso,poi si è arrabbiato ed io gli ho urlato contro". Parlo così velocemente che nemmeno io capisco cos'è successo.
"Oooookay,facciamo che adesso ti portiamo dentro casa di Michael perché avrai bevuto troppo." dice Ellen.
Il bello è che non ho bevuto proprio!
Mi trascinano dentro e mi fanno sedere sulla sedia,in cucina.
Vedo una chioma di capelli rosso fuoco parlare con un ragazzo dalla pelle ambrata.
Grazie all' open space riesco a vederlo meglio. È davvero molto carino.
Vedo Melanie fissarlo e capisco che lo attira molto,dato che lo sta mangiando con gli occhi.
Gli si avvicina un altro ragazzo alto con capelli neri,ma non individuo bene la faccia.
Fin quando non si gira...
STAI LEGGENDO
the fragmented heart
ChickLit"È iniziato tutto per sbaglio con quel drink. Il drink che ci ha portati fino a qui. E so che non andrà nulla bene,perché nulla è perfetto e ci illudiamo del mondo in cui viviamo,ma rischierò per te,per noi,se vorrai essere un noi."