~ Capitolo 41: Le scelte difficili.

223 12 0
                                    

Francesco entrò in bagno ed io iniziai a spogliarmi per poi vestirmi, decisi di mettermi un vestitino nero, e convers nere.

Semplice, elegante, ma nello stesso tempo sportiva essendo una serata sulla spiaggia.

Iniziai a fare i capelli, decisi di stirarli, e poi mi truccai.

Misi il mio profumo preferito, e preparai la borsa, indossai il bracciale di Francesco, dopo aver finito mi distesi sul letto sotto l'aria condizionata.

Francesco uscì dal bagno, già tutto vestito.

Indossava un Jeans, una maglia nera e vans nere.

Profumava tantissimo.

Era bellissimo, tutti i capelli ingelatinati.

Mi guardò negli occhi e mi disse: ''Cucciola, sei bellissima.''

Io: ''Tu lo sei, posso abbracciarti?''

Lui: ''Certo, vieni qui.''

Ci abbracciammo, sentii il suo cuore battere, era dolcissimo.

Nel frattempo erano quasi le 21:00 e decidemmo di scendere.

Entrammo in auto e dopo 10 minuti di macchina, arrivammo al Lido di Tarquinia, davanti alla spiaggia ci aspettava Alessio, da lontano vidi un ragazza accanto a lui.

Ci avvicinammo e Alessio disse: ''Finalmente.''

Francesco: ''Sono le 21:00 in punto, nessun ritardo.''

Alessio: ''Comunque lei è Giada.''

Giada: ''Piacere.''

Alessio: ''Lui è Francesco, il mio migliore amico, e un componente della Band, lei invece è Wendy, un amica.''

Lei mi tese la mano, ed io la strinsi.

Era molto alta, pelle chiara e capelli rossi, il tipo di donna giusta per Alessio, vorrei sapere dove l'ha trovata questa tipa.

Francesco: ''Scendiamo in spiaggia?''

Alessio: ''Certo.'' Scendemmo in spiaggia e c'era molta gente, musica a palla e cocktail che svolazzavano da mano in mano.

Ad un certo punto venimmo innondate da 3 ragazze, che avevano conosciuto Alessio e Francesco, e si buttarono a tuffo su di loro, io cominciai ad ingelosirmi, stringevano troppo Francesco.

Di Alessio non mi interessava, tanto ero straconvinta che stasera avrebbe fatto di tutto pur di farmi ingelosire.

Si fecero le foto, con mille baci e Francesco poco dopo si riavvicinò a me dicendo: ''Perdonami, ma erano fan.''

Io: ''Tranquillo, ma ti hanno abbracciato troppo.''

Lui: ''Sei gelosa?'' Rise.

Io: ''Si, lo sono.'' Ridemmo entrambi.

La serata passò in fretta e si fecero subito le 2, ad un certo punto Francesco ricevette una telefonata: ''Pronto, ehi mamma, va bene, okok, ciao.''

Io: ''Che succede?''

Lui: ''Mia madre mi ha detto che rimane a casa di mia zia a dormire, e che ci vediamo direttamente domani pomeriggio, perchè domani mattina ha un altro servizio da fare.''

Alessio: ''Fratello, posso dormire da te? Anzi possiamo dormire da te?''

Francesco: ''Va bene, nell'altra stanza però..''

Lui: ''Daccordo.''

Stava cercando di farmi ingelosire.

Arrivarono subito le 3 e decidemmo di tornare a casa, in macchina ci fu un silenzio tombale tra me e Francesco.

Arrivati sotto casa, parcheggiammo e stavo per scendere quando mi bloccò dal braccio e mi baciò, cercavo e avevo voglia di quel bacio, è stato dolcissimo.

Uscimmo dalla macchina e vidi Alessio baciare quella tipa, mi si chiuse lo stomaco.

Non sapevo cosa fare, e sopratutto non sapevo chi volevo.

Francesco aprì il portone ed entrammo.

Eravamo stanchissimi, ci salutammo ed entrammo in camera.

Non volevo pensare a ciò che Alessio stesse facendo, ma in questo momento l'unica cosa che volevo era stare con Francesco.

IlovetheDearJack.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora