Arrivò mattina e mi svegliai come al solito prima di Francesco, spostai delicatamente il lenzuolo e corsi in bagno a farmi una doccia ed a rimettermi il pigiamino, uscì dal bagno e vidi Francesco dormire mentre abbracciava il cuscino, era uno spettacolo.
Dopo aver fatto l'amore insieme era ancora più strafigo.
Non ero per niente pentita di ciò che avevo fatto, volevo farlo e sapevo che avrebbe potuto rafforzare il rapporto con Francesco.
Ma non mi sarei mai immaginata minimamente di fare l'amore proprio con Lui, e devo dire che non è stato niente male, mentre pensai a tutto ciò risi da sola.
Gli diedi un bacino sulla guancia ed andai in cucina a preparare la colazione.
Entrando in cucina, vidi la tipa di Alessio scappare in bagno nuda.
Sgranai gli occhi e mi avvicinai alla stanza di Alessio.
C'era la porta aperta e vidi Alessio tutto coperto dal lenzuolo, e il petto scoperto, ed immaginai fosse nudo, allora tornai in cucina e pensai che anche loro stanotte avessero fatto qualcosa.
Sinceramente non mi interessava minimamente, Alessio facendo tutto questo pensava solo a farmi ingelosire.
Mentre preparavo il caffè entrò in cucina Giada dicendo: ''Buongiorno Wendy.''
Io mi spaventai e dissi: ''Oh mio dio, perdonami Giada, mi sono spaventata. Buongiorno!''
Lei: ''Non ti preoccupare.''
Io sorridendo mi rigirai e continuai a prepare il caffè. Poi ad un certo punto disse: ''Abbiamo dato fastidio questa notte?''
Io: ''Fastidio? in che senso, perdonami.''
Lei: ''Rumorini, risatine varie.''
Io: ''Nono, tranquilla, guarda niente proprio.''
Pensai, ma vedi questa cretina, Alessio ha contagiato anche lei.
Misi il caffè nelle tazze, e proprio in quel momento, entrò Alessio, con i capelli tutti arruffati, si avvicinò a lei e gli diede un bacio a stampo, poi si avvicinò a me e disse: ''Buongiorno.''
Io: ''Buongiorno.''
Aveva gli occhi di sonno, si mise sul divanetto in cucina e prese una tazza.
Dissi: ''Hai attaccato al viso ancora il cuscino Bernabei.''
Lui: ''Lascia stare Wendy, sono stanchissimo. Questa notte non ho dormito per niente.''
Giada fece una risatina malefica.
Io abbassai lo sguardo e dissi: ''Buon per te, vado a portare il caffè a Francesco.''
Lui: ''Fallo alzare, vengo con te.''
Io: ''Posso benissimo, farlo da sola.''
Ma venne comunque dietro di me.
Appoggiai la tazza sul comodino, e mi misi accanto a Francesco e lo svegliai.
Lui aprì gli occhi e disse: ''Buongiorno.''
Poi entrò Alessio e disse: ''Dormiglione, sveglia.''
Francesco: ''Non mi rompere le palle Alè.''
Cominciò a tirare un lato del lenzuolo e Francesco lo tirava dall'altro.
Ad un certo punto Alessio si bloccò e si mise a fissare il pantaloncino e il boxer di Francesco alla punta del letto.
Anche noi ci bloccammo.
Poi Alessio disse: ''Dai Francesco, ti aspetto in cucina, vi lascio soli.'' e se ne andò.
Francesco mi disse: ''Si accorto di noi Wendy.''
Io: ''Non mi interessa, sono fatti suoi.''
Lui: ''Già, è rimasto malissimo.''
Io: ''Non mi importa.''
Mi avvicinai e dissi: ''Buongiorno cucciolo mio.''
Lui: ''Buongiorno Piccola.'' e mi baciò.
STAI LEGGENDO
IlovetheDearJack.
FanficLei una ragazza semplice, capelli neri, occhi neri, piede piccolino, e con un carattere dolce. Lui un ragazzo con un ciuffo morbido, un piercing al labbro inferiore, due dilatatori ad entrambi i lobi, un sorriso bellissimo, e due occhi da cerbiatto...