~ Capitolo 44: Voglio dimenticarmi di lei.

216 11 0
                                    

Entrammo in cucina e Francesco salutò Giada che guardava la tv.

Alessio si era appisolato sul divanetto, allora Francesco si buttò su di lui e disse: ''Svegliaaaaaaaaaa cesso!''

Alessio: ''Fratè ho troppo sonno sono stanchissimo, non ho dormito proprio stanotte.''

e Giada rise ancora una volta.

Francesco disse: ''Ah no? Chissà perchè!''

E rise anche lui.

Solo a me tutto questo non faceva ridere per niente.

Allora dissi: ''Ragazzi, io vado a cambiarmi, questa mattina voglio andare al mare.''

Giada disse: ''Anche io.''

Entrambe andammo in camera, ma io invece rimasi ad origliare la conversazione tra Alessio e Francesco. Alessio disse: ''Fratè, posso farti una domanda?''

Lui: ''Dimmi..''

Alessio: ''Cosa ci faceva il tuo boxer alla punta del letto?''

Francesco rimase in silenzio.

Alessio continuò dicendo: ''Ti sei scopato la ragazza che mi piace?''

Io rimasi immobile.

Francesco disse: ''Alessio, per prima cosa, odio la parola scopato! Più che altro abbiamo fatto l'amore. Tu ormai l'hai fatta andare via.''

Alessio: ''Allora davvero avete fatto l'amore?'' Abbassò lo sguardo.

Francesco: ''Si Alessio, mi dispiace, ma Wendy piace anche a me.''

Alessio: ''Grazie Francesco, ancora una volta non mi dovrebbe interessare nulla, ma il mio cuore è caduto in mille pezzi. Spero sia stato bello.''

Francesco: ''Mi dispiace Alè, comunque è stato bellissimo, una delle volte più belle della mia vita.''

Alessio: ''Anche se mi scopo altre ragazze, penso sempre a Wendy. Questa notte io e Giada abbiamo fatto sesso, lei è una bomba, è bellissima. Ma io mentre facevo sesso con lei, pensavo quanto sarebbe stato bello dover fare l'amore con Wendy.''

Francesco rimase in silenzio.

Anche io rimasi in silenzio, non mi aspettavo tutte queste parole da Alessio.

Francesco poi disse: ''Quindi ora, stai prendendo solo in giro Giada?''

Lui: ''No Francesco, a me piace. Voglio solo dimenticare Wendy. Perchè ora sò che sta bene nelle tue mani.''

Francesco disse: ''Grazie Alessio.''

Lui: ''A me Giada piace, poi è il mio tipo di donna. Quindi scoprirò se davvero mi piace in futuro.''

Francesco: ''Ho capito. Vado a mettermi il costume.''

Lui: ''Vado anche io.''

Io scappai in camera e mi misi velocemente il costume, ripensando a ciò che aveva detto Alessio, non mi aspettavo tutto questo.

Entrò poco dopo Francesco, e mi baciò dietro al collo dicendo: ''Come sei bella, in costume.''

Io: ''Anche tu! Hai un fisico bellissimo, Pierozzi mio.''

Lui: ''Adoro quando mi chiami così.''

Mi abbracciò e mi baciò.

Mettemmo tutti il costume, preparammo lo zaino con schifezze da mangiare e acqua ed uscimmo di casa per andare in spiaggia.

IlovetheDearJack.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora