~ Capitolo 50: Riccione arriviamo.

217 11 1
                                    

Dopo il concerto dei Modà, noi e i Dear Jack entrammo nel Backstage.

Ringraziarono Kekko e Francesco mi presentò appunto Kekko e gli altri componenti dei Modà.

Kekko fu simpaticissimo, feci anche un selfie con lui.

Ci bevemmo un bicchiere di spumante per festeggiare ed andammo via.

Uscimmo dallo stadio i ragazzi presero tutti gli strumenti ed entrammo in macchina.

Tornammo sotto casa di Alessio.

Era circa mezzanotte.

Salutammo tutti e ci mettemmo d'accordo per il giorno dopo che dovevamo appunto andare a Riccione all'AcquaFan.

Eravamo tutti felici di passare una giornata insieme.

Poco dopo decidemmo di incontrarci nuovamente sotto casa di Alessio e di lì partire per Riccione con le nostre auto.

Risalutammo tutti dandoci la Buonanotte ed io e Francesco andammo via.

Vidi Giada salire sopra casa di Alessio, evidentemente dormiva da lui stasera.

Entrammo nella nostra auto e Francesco mi disse: ''Ti sei divertita Wendy?''

Io: ''Certo, è stata una delle serate più belle della mia vita.''

Lui: ''Mi fa piacere, io ho lo stomaco sotto sopra ancora per tutta l'emozione, e sono stanchissimo.''

Io: ''Immagino.''

Arrivammo a casa, la madre di Francesco non era in casa, così la chiamò.

Mentre scaricava dall'auto gli strumenti mise il vivavoce.

Francesco: ''Mamma, dove stai?''

Rosa: ''Perdonami Francesco, non ti ho avvisato, comunque rimango a dormire dalla Zia.''

Francesco: ''Va bene, mamma miraccomando, domani partiamo presto per Riccione, quindi ci vediamo domani sera.''

Lei: ''Va bene, miraccomando a voi ragazzi, un bacione, a domani. Buonanotte.''

Francesco: ''Buonanotte Mamma.''

Chiuse il telefono.

Entrammo nuovamente in casa con gli strumenti.

Lui mi disse: ''Vado a fare una doccia, ci vediamo fra un pò.''

Io: ''Va bene, posso farla prima io? Sono veloce.''

Lui: ''Va bene, vai.''

Feci la doccia velocemente ed uscii dal bagno in accappatoio e Francesco entrò dopo di me.

Io mi misi il pigiamino e mi straiai sul letto.

Mi addormentai.

Poco dopo mi risvegliai perchè Francesco mosse il letto.

Lui: ''Piccola, perdonami non volevo svegliarti.''

Io: ''Tranquillo, non dormivo.''

Lui: ''Certo, Buonanotte.''

Io: ''Buonanotte.''

Spense la luce e ci addormentammo entrambi.

La mattina dopo la sveglia suonò alle 7:00 di mattina.

Ci alzammo di scatto esclamando insieme ''Cazzo, sono già le 7:00'' mi diede un bacio ed iniziammo a preparare i borsoni per l'Acquafan.

Io misi un vestitino blu con i sandali, Francesco invece una bermuda ed una canotta grigia.

Uscimmo da casa, mangiando una merendina ed entrammo in auto.

C'era molto sole ed entrambi mettemmo gli occhiali.

Dopo aver fatto benzina, arrivammo sotto casa di Alessio, ci stavano già aspettando Marta, Lorenzo, Tamara, Alessandro, Riccardo e Lucrezia.

Poi poco dopo scese anche Alessio e Giada.

Alessio mi guardò e disse: ''Buongiorno Wendy.''

Io: ''Buongiorno Bernabei.''

Poi decidemmo di partire.

Dopo circa 4 ore di strada, finalmente arrivammo a Riccione.

IlovetheDearJack.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora