Chapter One.

2.3K 47 2
                                    

Cheryl'spov:
"Ding ding ding",staccai la sveglia e guardai il mio cellulare, anche stamattina nessun messaggio,erano  le 7:00 del  mattino e già  ero di malumore.
Mi alzai  dal letto e mi diressi  in bagno per fare una doccia  veloce e prepararmi per andare  a scuola.
Alle 7:30 dopo essermi  preparata  scesi le  scale per andare in cucina  a fare colazione, dove incontrai Nana Rose le diedi un bacio sulla guancia e presi  un toast al volo  le chiavi  della berlina  rossa fiammante  ma prima di uscire di casa mia madre mi bloccò
Penelope: Cheryl vedi di tornare  a casa subito  dopo scuola, non voglio che rimani un minuto di più potresti  incontrare  i tuoi amici o ancora  peggio ragazze,e sappiamo che effetto ti fanno.
C: certo madre...
Mi tirai la porta alla spalle  e con la faccia  amareggiata mi diressi  verso  la Riverdale High.
Un'altra  giornata  di merda stava cominciando e non vedevo l'ora che finiva.
Arrivata a scuola, posteggiai la berlina in retro e scesi per  salutare  le mie Rivervixens che mi stavano aspettando  all'entrata dell'edificio.

Betty, Veronica, Josie: Buongiorno Cheryl.
C: Buongiorno mie adorate,come state?
B: bene, stavo aspettando Jughead
V: bene cara grazie ma a prima ora  ho fisica e se arrivo in ritardo il prof comincia a lamentarsi, ci vediamo  dopo.
J: io bene grazie  Cherry a prima  ora ho economia  domestica e tu che materia  hai?
C: Ho matematica
Dopo 5 minuti la campanella suonó e i ragazzi dovettero entrare.
Ma mentre Cheryl si dirigeva verso la scuola sentì rombare i motori di diverse  moto, e quando  si  giró a guardare chi erano si accorse  di Judghead, Sweet Pea, Fangs e una ragazza  dai capelli rosa  che  non conosceva. Era la prima volta che la vedeva, rimase a fissarla per un po e poi entró a scuola.

Toni'spov:
Erano le 7:45 e come al solito  ero in ritardo,mi preparai in fretta e furia, salutai mi zio e dopo aver  preso le chiavi  della moto mi diressi a scuola.
Quando arrivai tutto era tranquillo  come al solito.
Salutai i miei amici Serpents  Judghead, Sweet Pea e Fangs e poi  mi accorsi  di una ragazza  dai capelli rosso fuoco che mi osservava.
Non ci feci caso lì per lì,poi entrai a scuola.

Le ore passavano  e le ragazze  si annoiavano  in classe.
Dopo la fine della terza ora suonó la ricreazione..

Cheryl era andata in bagno a sistemarsi  il trucco e i capelli, doveva essere sempre perfetta infondo  lei era una Blossom e le Blossom hanno una reputazione  da difendere.
Toni entrò nel bagno e si accorse della rossa.
Si avvicinò   al lavandino  per lavarsi  le mani  e notó che lei si stava sistemando  il rossetto rosso.

T:Guarda che con un rossetto meno  appariscente staresti ancora  meglio disse.
Cheryl si girò di scatto e la fulminó con lo sguardo poi continuó  dicendo
C: ma tu i fatti tuoi non te li fai mai???
No ribattè Toni
C: e comunque  cosa vuoi lurida Serpent?? Alzó il sopracciglio
T:Niente sono venuta solo a lavarmi le mani, non sapevo  che il bagno fosse di tua proprietà scherzó Toni.
E Cheryl  con la faccia ancora più scocciata
C: No  non è mio ma vorrei non essere importunata quando mi sistemo il  trucco.
T: ok allora me ne vado.
Ma prima di andarsene si avvicinò  a Cheryl e le pulí la guancia  che era un po macchiata  di rossetto.
Cheryl rimase immobile e a quel tocco rabbrivìdí.
Aveva la mano così  calda  e morbida...
C:Leva le tue saffiche mani dalla mia bellissima faccia!!

E Toni si allontanò  la guardò  e disse
Comunque io sono Toni Topaz e uscì  dal bagno.

Choni.Perfect StrangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora