cap 10

294 13 0
                                    

Dopo il concerto del Brasile, dopo essere tornati in stanza e aver ordinato la cena, kook mi disse di farmi la doccia.
Non mi aveva parlato per niente.
Forse non gli era piaciuta così tanto la mia sorpresa.
Nel frattempo la cena era arrivata e kook preparò il tavolo.
Una volta pulito e vestito con i vestiti di kook tornai in camera a mangiare.
K-quando abbiamo finito vado a farmi la doccia...
-va bene?- mi sembrava strano che mi dicesse l'ovvio.
K-mentre mi lavo voglio che tu aprì il computer e fai partire il video che ho già preparato.
- è quello che hai preparato per gli army?
K-se parli di te allora si se stai parlando di veri army allora no quello te lo mostro dopo se sarai ancora tutto intero...
-che vuoi dire?
K-oooo lo vedrai... Dove hai messo i fazzoletti per il pianto...
confuso risposi.
-nel comodino...kook che stai facendo?-nel frattempo kook si era alzato e aveva sistemato tutto sul letto.
J- Bene ora vado in doccia...- e sparì in bagno.
Mi alzai e mi sedetti sul letto, mi misi il cuscino tra le gambe da stringere, e presi un paio di fazzoletti per sicurezza.
Schiacciai play e il video partì. C'erano ogni momento bello di noi da quando ci siamo conosciuti a oggi, c'erano ogni compleanno insieme, c'erano i baci, le coccole, i momenti difficili quando svenni e lui si spaventò a morte, il mio essere quasi anoressico e lo sguardo allo specchio dove l'unica cosa che vedevo era la sua scritta:sei bellissimo, sei etereo, sei la mia felicità, voglio più momenti con te.
C'era lui quando si è fatto male e non poteva bellare c'erano le nostre litigate e i nostri scherzi...
C'era tutto in quattro minuti di una canzone.
Quando finì sentii la voce registrata di kook.
-sono Cinque anni che stiamo insieme, abbiamo passato di tutto e abbiamo superato ogni persona che voleva distruggerci insieme e con il gruppo.
I BTS sono la mia famiglia anzi la nostra famiglia, ma tu sei la causa della mia euforia.
Il giorno più bello della mia vita, penserai che sia il giorno in cui hai detto si a sposarmi.
In realtà il giorno più bello, è stato otto anni fa, quando ti ho incontrato, lo so ero piccolo e idiota ma era il giorno in cui il mio mondo è diventato completo anche se non lo sapevo ancora.
Grazie di avermi aspettato.
Ti amo da allora a oggi a per sempre.-il video fini con tre parole sii sempre mio.
Stavo piangendo a dirotto, tanto che non riuscivo più a respirare bene.
I singhiozzi erano i più brutti che
Kook usci dal bagno col sorriso che sparì come mi vide in questo stato.
K-ehi piccola che succede?
Buttai tutto sul letto e corsi tra le sue braccia iniziando a baciarlo dovunque: sul naso, sugli occhi, sulla fronte, sulle guance, per finire sulla sua bocca furono piccoli becchi, ma sapevano di sale e d'amore.
D'amore per lui per noi per tutto.
Mi staccò leggermente da lui asciugandomi le guance e posando un leggero bacio sul naso.
K-amore mio spero siano lacrime felici...
-sei un idiota..
K-ah io? E tu hai idea del colpo che mi è venuto oggi quando hai cantato con me euforia? Oggi durante le prove non capivo perché volevi cantarla con me, ma stasera... Mi hai fregato e non sapevo come fare... Ero legato in aria e potevo solo sentire la tua voce con me... Non potevo piangere, non potevo vederti o correre da te..  stavo tremando dalla voglia che finisse perché non potevo fare un cazzo..  poi è stato tutto così frenetico che non sono riuscito a dirti grazie.
Beh l'ho detto con questo video spero.-e guardandomi negli occhi- grazie per essere la ragione della mia euforia, grazie per essere la causa di ogni cosa bella che mi è accaduto. Ti amo.
- ti amo anche io...
K-ora vieni che ti mostro l'altro video...
-mmmmm?
K-quello per le army?
-se è come questo ti sto odiando...
K-ahahaha...vieni... Dai...
Ci risedemmo sul letto e fece partire l'altro video... Anche questo era molto bello erano presenti quasi esclusivamente i miei video e in molti mi si vedeva...
-lo hai fatto apposta vero?
K-si... Ti piace?
-beh è molto bello... Potrei volerlo prendere per me per quando non sei con me e mi manchi troppo...
K-e tu quando lo fai per me?
-cosa?
K-Un video...
-mmmm vedremo... Quando meno te lo aspetti te lo farò... ma era per questo che hai pianto quel giorno?
K-si ero frustrato perché non è così semplice... E il video del nostro incontro non c'era e non lo aveva nessuno.... Ho chiesto anche a tae come ultima risorsa ma lui ha fatto l'idiota e non sapevo che fare e dopo l'orribile live, non sono più riuscito a trattenermi.
-hai chiesto a hobi hyung?
K-hobi hyung?
-si... Ha deciso di farmi una sorpresa per uno dei run e se non sbaglio aveva anche quel video...
K-nooooo... Ho chiesto a seji di chiedere in direzione i primi video... perché non ho pensato a hobiiii... Aspetta un regalo per il run?
-si??
K-ma non dovevamo fare dei regali stupidi?- mi alzò un sopracciglio confuso.
-ehm no? dipende da te...
K-che regali a v-hyung?
-Una cosa per la sua nuova canzone...
K-nuova canzone?
-ehm si?
K-l'hai già sentita?
-winter beat?
K- si chiama così?
-si... E si, io e hobi hyung abbiamo dato una mano con le foto e col sostegno morale...
K-e io dove ero?
-in palestra o a scrivere per le nuove canzoni...
K-mi devo preoccupare?
-no... Non so di hobi hyung cosa mi farà ma no...
K-io so di yoongi e jin.... Perché mi hanno dato una mano col mio...
-per hobi?
k-si...
-la macchina fotografica?
K-come lo sai?
- dovresti cancellare la cronologia se non vuoi che lo sappia..
K-cazzo.. me ne sono dimenticato....
-ahahahaahaha non ho visto  nulla di compromettente... non preoccuparti... I tuoi segreti sono ancora tali e non ho rovinato nessuna mia sorpresa.
Sospirò rassicurato.
K-sai cosa mi farà tae?
- Penso segua yoongi hyung...
K- quindi solo tu, io e hobi faremo una cosa seria?
-si...
K-bene... Ora sono curioso...
Ero felice domani si tornava a casa.
-domani si torna in coreaaaaa finalmente...
K- Già e dobbiamo girare il video...
- quello per il muster?
K-sai nulla?
- ehm no?
K-va bene vedremo domani allora...
Ci sdraiammo nel letto e kook stava pensando. Si vedeva dalla rughetta che gli si era formata sulla fronte.
K-winter bear...
-si....
K-perche mi ricorda qualcosa?
-cosa?
K- Bear bear non era il soprannome di tae? O qualcosa del genere?
-mmmm
Volevo fare finta di niente.
Non volevo litigare di nuovo.
K-jiminie... Non lo chiamavi bear bear quando eravate soli... E ancora insieme?
-forse... Non ricordo....
Kook si tirò su a guardarmi.
Che palle. Quindi ci sarà una discussione.
Sospirai già stanco.
-si lo chiamavo così perché era il soprannome che gli aveva dato sua madre da piccolo e mi piaceva.
Non era felice, si tenne il naso con le dita per non far uscire il fumo.
Sembrava una pentola a pressione.
Potevo immaginare il fumo dalle orecchie.
K-non c'è nulla?
-no è ispirata ad un film inglese quindi niente di cui preoccuparsi... Al massimo si deve preoccupare hobi hyung...
K-spero non ci caschi troppo...
-ahahaha non essere cattivo  e dormi...- e gli tirai una pacca delicata sul petto.
K-va bene, va bene dormiamo...
Litigata scampata per ora.

Angolo autrice
Spero vi piaccia
Grazie a tutte/i quelli che la stanno leggendo vi adoro...
Ciaoooo

jikook on the RoadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora