Dalila:"Ciao Anastasia, che fai di bello?"
Anastasia:"Ciao, sto vedendo dei tutorial sul trucco su YouTube!"
Dalila:"Ho già capito quale tipo di video stai vedendo 🙄"
Anastasia:"Si va bene, sto vedendo i suoi video 😁"
Dalila:"Hai i compiti da fare per domani?"
Anastasia:"No"
Dalila:"Beata te, io devo fare un sacco di compiti 😒"
Anastasia:"È normale, sei all'artistico!!!"
Dalila:"Spiritosa come sempre 😂😂"
Dalila:"Vabbè fammi andare a studiare sennò di questo passo finirò alle tre di notte......."
Anastasia:"Ok"
Dalila:"E se finirò veramente alle tre di notte finirà male, tu sai perché vero?"
Anastasia:"No, che succede alle tre di notte?"
Dalila:"Se sei ancora sveglia alle tre di notte potrebbero succedere delle cose bruttissime, potresti ombre, potresti sentire strani rumori, praticamente succederebbe il delirio"
Anastasia:"Oh mio Dio"
Anastasia:"Non ci credo"
Anastasia:"Davvero?"
Anastasia:"Sei seria?"
Dalila:"Si te lo giuro, anche perché tu sai che impazzisco per i video horror e ho visto molti video che riguardano dei rituali che fanno alle tre di notte e succedevano cose strane e poi dicono che questa è un'ora maledetta"
Anastasia:"Wow, non lo sapevo 😮"
Dalila:"Ecco perché vado sempre a dormire a mezzanotte, non andrò mai a dormire alle tre di notte perché ho l'impressione che la mia casa sia infestata da anime pericolose e da demoni"
Anastasia:"No dai, è impossibile"
Dalila:"Sarà, comunque a casa mia c'è molta energia negativa e tu sai che quando in un luogo c'è energia negativa il lo percepisco"
Anastasia:"Sì lo so, ti conosco da molti anni non per questo sono la tua migliore amica"
Dalila:"Eh sì"
Anastasia:"Comunque, a che punto stai con i compiti?"
Dalila:"Nha, ho già finito per fortuna 😅"
Anastasia:"Meglio così"
Dalila:"😂😂 Bra"
Dalila:"Sono da sola in casa perché i miei genitori sono andati a festeggiare il compleanno di un loro amico"
Dalila:"E tu sai che quando sono da sola in casa ho un sacco di paura e angoscia perché in casa ci sono molti pupazzi che mi mettono inquietudine come questo"
Dalila:"Ma almeno c'è Minny che mi protegge"
Dalila:"😂😂"
Anastasia:"Sono proprio curiosa di vedere questi pupazzi"
Anastasia:"Di certo non saranno peggio della bambola assassina"
Anastasia:"E poi chi è Minny?"
Dalila:"Ihhhhh!!!"
Dalila:"Madonna santaaaaa"
Dalila:"Minny è il mio cane e te lo fatta vedere anche nella videochiamata"
Dalila:"Che smemorata che sei 🙄"
Anastasia:"Ah è vero, che smemorata che sono!!!"
Dalila: