42❤️

572 16 5
                                    

Trovo Mase con gli occhi rossi e gonfi come se avesse passato ore o addirittura giorni a piangere, appena cade per terra in ginocchio abbracciandomi la pancia, incomincia ad avere gli occhi lucidi e comincia a parlare <ti prego scusa, mi sono fatto prendere dalla paura, non avevo il diritto di parlarti così, io voglio sia te, che nostro figlio> <o figlia> lo interrompo, compare un sorriso sul suo volto <so che anche tu hai avuto paura e hai dovuto affrontare tutto questo da sola per due settimane, ma ti giuro che per gli altri 8 mesi sarò con te, non ti lascerò un istante, sei mia moglie, ho promesso di restarti accanto, nel bene e nel male>
mi escono delle lacrime, lo faccio alzare da terra e lo abbraccio, appena si calma un po' e smette di piangere, lo porto in cucina e appena i suoi genitori lo vedono si alzano preoccupati <Mase, tesoro, che succede?> chiede premurosa Elizabeth, Marco mi guarda come per avere una risposta <beh ecco> guardo Mase per avere il consenso e lui mi stringe la mano annuendo con il capo, <io e Mase dobbiamo dirvi una cosa> <Ally è incinta> tutti rimangono scioccati <se pur troppo giovani, noi abbiamo deciso di tenerlo> Elizabeth in lacrime viene ad abbracciarmi e mi accarezza la pancia poi abbraccia anche suo figlio e Marco fa la stessa cosa, <allora lì dentro c'è il mio futuro nipotino?> sorride Logan <haha si a quanto pare> poi mi prende in braccio facendomi gli auguri <hey fratello tratta bene la mia sorellastra e mio nipote altrimenti te la vedrai con me> gli dice serio Logan poi con un sorriso va ad abbracciarlo.

Passano i giorni, e giunge il momento della prima ecografia, vediamo solo due piccoli pallini, la ginecologa ci ha detto che avremo due gemelli, ci ha fatto ascoltare i loro battiti e in quel piccolo monitor usato per le ecografie abbiamo visto questi due piccoli pallini, è così strano avere qualcosa dentro che a breve diventerà un bambino..dopo l'ecografia io e Mase andiamo a comprare le prime cosa necessarie per il bambino e la bambina o bambino e bambino o bambina e bambina, rido da sola a pensare a quanto complessi già mi stia facendo, entrando in un negozio abbiamo deciso di prendere due tutine ed entrambi ne abbiamo una scelto una rosa e una azzurra, non so perché, forse l'istinto materno..
<piccola>
<amore>
<devo portarti in un posto> dice sorridente
<dove?>
<eh è una sorpresa>
<va bene haha>
Mette a moto e andiamo verso una meta a me sconosciuta, lo vedo un po' in ansia, chissà dove vuole portarmi.
È da un quarto d'ora che siamo in macchina, non riesco a capire dove andiamo, poi finalmente si ferma, davanti una villetta, davvero carina devo dire, mi prende per mano e apre il cancello con un mazzo di chiavi <dove hai preso le chiavi?> mi guarda negli occhi mettendomi una mano sulla guancia <beh piccola, se questo casa ti piacerà, sarà nostra> <cosa?> chiedo incredula <stiamo per avere due figli, non credi che dovremmo avere una casa tutta nostra?> <beh si> sorrido e lo abbraccio, entriamo nella casa ed è ancora più bella di quanto mi aspettassi, davanti c'è un giardino con un sentiero fatto per arrivare all'ingresso della casa, attaccato al lato della casa c'è un garage di almeno 4 posti macchina, entriamo dentro e c'è un salotto con un camino al muro, dei divani e un tavolino, grandi finestre che danno sul giardino, poi c'è la cucina, con un lato che al posto del muro c'è una vetrata che aprendola porta al giardino posteriore, li c'è una piscina, delle sdraio, c'è una sala pranzo, con un tavolo e delle sedie molto eleganti, poi c'è un bagno, e alla fine una scala che porta al piano di sotto e un'altra che porta di sopra, saliamo sopra e ci sono una camera da letto per me e Mase, due camere per i bambini, tre stanze degli ospiti e in ogni stanza c'è un bagno personale, pure in questo piano alla fine si trova una scala, saliamo, e troviamo una specie di centro benessere, c'è la vasca idromassaggio, la sauna e altre cose, in tutto ciò non sto calcolando per nulla Mase, sono troppo impegnata ad osservare la meraviglia di questa casa, in ogni piano si può guardare sotto perché c'è una specie di balcone, <hey piccola ci rimane l'ultimo piano da vedere> annuisco, mi prende per mano e ritorniamo al piano terra, scendiamo le scale che portano sotto e troviamo una cantina, <qui avevo pensato di fare la palestra per allentarmi, e chissà, magari anche qualcosa per i bambini> <wow> <amore se non ti piace possiamo benissimo vederne altre> < no, mi piace, è....è bellissima, grazie> <sono così felice che ti piaccia> lo bacio, sono felice anche io, questa casa mi piace molto, a breve faremo anche il trasloco, non vedo l'ora di vivere qui.
<ho pensato che non abbiamo ancora detto ai ragazzi che sono incinta, appena traslocheremo potremmo invitarli qui per dargli le ultime notizie> dico salendo in macchina <certo amore>

8 mesi e mezzo dopo
Ila gravidanza sta procedendo bene, a volte ho sbalzi d'umore e voglie ma è normale, non nego che ormai che la data del parto sia molto vicina ho paura... ma Mase mi è molto vicino, mi fa sempre sentire al sicuro, ora siamo in giro con i ragazzi quando ad un certo punto mi sento molto bagnata e cominciamo a venirmi delle fitte <Ally amore che succede?> chiede spaventato mase <mi si sono rotte le acque> <dobbiamo andare subito in ospedale> vedendolo così in ansia e agitato comincio a ridere> andiamo a prendere subito le auto, dirigendoci in ospedale, nel tragitto ho fitte continue e mi ricordo che dovevo controllare il tempo che passava tra una fitta e l'altra, arrivati in ospedale Mase parcheggia nel primo posto che vede e mi aiuta a farmi scendere dalla macchina <infermiera, mia moglie sta per partorire le si sono rotte le acque> l'infermiera mi mette in una sedia rotelle e mi porta nella stanza per fare il tracciato <il battito dei bambini va bene> poi controllano la dilatazione e quando è a 7cm mi porta in sala parto

A voi che mi avete chiesto di aggiornare, ecco a voi un nuovo capitolo, spero vi piaccia
Baci💓
-Ana💕

INNAMORATA DEL MIO FRATELLASTRO (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora