Le 2 ore migliori della mia vita.
Il preside si sistema la giacca e la cravatta, si gira e mi guarda -:"Sei... sei bellissimo...":- sorride e ricambio.
Si avvicina e mi accarezza la guancia -:"Vorrei tanto rivederti qualche volta..." mi bacia.
-:"Certamente, ma ora devo andare a lezione":- lo guardo negli occhi, non sono mai stato più in love di così.
Esco dall'ufficio del preside chiudendo lentamente la porta, per provare a ri-assaporare i momenti passati insieme.
Appena sento il rumore secco della chiusura sento qualcuno che mi chiama.
-:"Hey! Manuel!":- sento dall'altra parte del corridoio.
È Salvatore, che oggi ha indosso solo vestiti rosa, in compagnia di un altro ragazzo, vestito solo con dell'intimo molto succinto, che lascia poco all'immaginazione.
Mi fa cenno di raggiungerlo. Ci penso un'attimo, voglio andare davvero da un ragazzo che mi ha messo in imbarazzo davanti a tutta la scuola? Sì.
Li raggiungo. -:"Ciao...":- dico a voce bassa -:"Ciao bellezza":- mi saluta Salvatore mettendomi una mano sulla spalla, per poi guardare il ragazzo di fianco a lui, che mi fissa in cagnesco.
-:"Cosa ci facevi nell'ufficio del preside?":- mi chiede con un fare confuso Salva.
-:"Parlavamo.":- rispondo, quasi troppo velocemente, sperando di averlo convinto.
Mi fissa, mi squadra dall'alto in basso si avvicina e mi dice -:"Sarà meglio":-, gli sorrido imbarazzato.
Il ragazzo tossisce nervosamente, lo sguardo di Salvatore passa da me a lui in un secondo -:"Ah giusto, Manuel, lui è Sorrentino":- sorride -:"Sorrentino, lui è Manuel":-.
Sorrentino mi guarda leggermente schifato e mi tende la sua mano, gliela stringo dicendo il solito "piacere" ma lui non ricambia.
-:"E tu saresti? Cioè sei un amico di Amatino?":- dice con un tono da diva, muovendo freneticamente le mani.
-:"Beh sì, credo...":- rispondo, cercando di sembrare il meno possibile attratto da Salva.
-:"Io sto con lui.":- dice fermamente Sorrentino puntando i piedi a terra e guardandomi con superiorità. Sentendo queste parole Salvatore sobbalza -:"Beh, non stiamo insieme! Ci stiamo solo sentendo!":- dice sorridendo -:"Chiariamoci!":-
-:"Come scusa? Ora diventeremo solo conoscenti? Bah... se vuoi provarci con questa cagnetta fai pure!":- dice urlecchiando verso Salvatore -:"Tu, puttanella, ti sei fatta un nemico":- mi minaccia andandosene.
-:"Sorrentino! Fermati!":- urla Salvatore correndogli dietro -:"Non era quello che intendevo!":-
STAI LEGGENDO
Manuel la troiona vogliosa
Novela JuvenilManuel, un horny teen che vive con suo fratello dopo la morte della madre, si ritroverà ad affrontare situazioni adolescenziali socialmente degradanti. ******************* @emma_lucchesii @petra_ricci @luisiana_pussini