Chapter Six

1K 31 0
                                    

Dopo il  frappè al Pop's Toni portó Cheryl a casa sua.
I Serpents raggiunsero le ragazze nella casa, per portare tutta la roba  di Cheryl.
La sera prima si erano infiltrati e avevano  fatto il colpo.

T: Cher hai fame?? Chiese Toni alla rossa.
C: si sto morendo. Esclamò  Cheryl.
T: vabene  vado a prendere  qualcosa  da Pop.
C: Ma noo lascia  fare a me.
Cheryl si mise ai fornelli
C: allora mi servono...
Iniziò  ad elencare  degli ingredienti per fare una ricetta  che faceva sempre  Nana Rose ai due gemellini quando  erano piccoli.
Toni prese tutto quello  che  chiedeva  la rossa e dopo si sedette sul divano  dato  che era inutile.

Cheryl armeggió con padelle e padellini e alla fine  dopo mezz'ora  mise la pietanza in forno e attaccò  il timer per contare il tempo.
E si sedette sul divano con  Toni.

Toni'spov:
Cheryl  ha cucinato  la ricetta di Nana Rose, sono curiosa vediamo  se è così buona  come  dice lei.
Ha messo il timer e si è seduta  sul divano con me
Mi guarda
La guardo
È bellissima
Mi avvicino

Cheryl'spov:
Ho finalmente  cucinato  qualcosa  che non sia di Pop e non sia un hamburger.
Metto il timer e mi siedo sul divano.
Toni mi guarda.
La guardo.
Secondo me pensa  che io sia bellissima, perché  è rimasta  come bloccata.
Beh.. pure lei è bellissima.
Non lo so, sarà  la giacca di pelle  o il fascino della cattiva ragazza.. Ma mi fa diventata  pazza.
Si avvicina.

La rosa si avvicina  e finalmente lega le sue labbra a quelle della rossa,che  presa dal momento si mette  a cavalcioni  sulla ginocchia della rosa.
La passione stava avvolgendo  le nostre  ragazze. Cheryl  sfiló la maglia a Toni e rimase ferma a fissare quanto fosse perfetto  il suo corpo.
Toni continuó a baciare  Cheryl con sempre più  foga, come se qualcuno  da un momento  all'altro la rubasse dalle sua mani. Lei voleva  proteggerla. Era suo dovere. E poi la rossa l'aveva stregata.

Cheryl si sfilò  la maglia, e continuó a baciarla dalle  labbra in giù,  scendeva sempre  di più.
Fino a quando un suono non interruppe le due ragazze  ormai prese dal momento.
Cheryl  si alzò per uscire la pietanza  dal forno.

T: Cher lo sai che stai proprio bene senza maglia?😂😍 disse Toni
Cheryl si era scordata di rivestirsi e insieme scoppiarono a ridere.
C: anche tu mia  piccola  Serpents
T: ti ringrazio. Disse  Toni  ridendo.

Cheryl aveva ormai preparato anche la tavola per la cena  come un'efficente donna di casa.
E quando Toni  e lo zio si sedettero a tavola la ringraziarono per tutto.

Finita la cena Toni  sparecchió la tavola e lavò i piatti
C: Piccola  vuoi una mano?
T: Ti ringrazio  principessa  faccio da sola.

Mentre Toni stava lavando  i piatti,Cheryl andó a sistemarsi  i suoi vestiti nell'armadio  che Toni  le aveva  dato,i suoi trucchi nel bagno e tutta la sua roba.
Poi si fece una doccia  e si mise il pigiama.
 Una volta finiti i piatti anche Toni  si fece una doccia  e si mise il pigiama.
Si sdraiarono a letto insieme.

T: Che c'è,perché mi guardi?
C:Ma niente ti stavo ammirando.
Toni arrossí
 È bello non dormire da soli esclamò  Toni
Si, hai ragione  è proprio  bello, specialmente  se sono con te.
Le diede un bacio dolce e sincero.
E poi si addormentarono.
 



Choni.Perfect StrangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora