Finalmente sono passate quelle estenuanti 2 ore con Hogan.
Non ha fatto altri che fare battutine su di me e la mia verginità (come di solito ovviamente); ma mi sono trattenuta dal l'impulso di ucciderlo.Ora invece sto uscendo, ma non vedo la macchina di James, cosí decide di chiamarlo.
J: pronto?
L: heiiii J dove sei finito?!
J:oh cazzo giusto dovevo venire a prenderti me ne sono completamente dimenticato...
L: J per favore dimmi che stai scherzando e che sei vicino.
J: scusa ma no sono a 1 ora dalla scuola
(Voce di sottofondo femminile): James dove sei finito?
L:non dirmi che mi hai lasciato qui per scoparti una troietta qualunque!!!
J:no no senti allora scusami...
L:no scusami un cazzo... Ok ok non ho tempo di arrabbiarmi devo trovare un modo per tornare e il treno é già andato via... Quindi ciao
J: no Asp-Fine chiamata.
Ok pensa Layla, pensa...
Cammina e prega di arrivare...
Ok andiamo.
Mi metto le cuffie nelle orecchie e iniziò a camminare.
ad un certo punto sento un clacson e un'audi nera si ferma vicino a me.
"Vuoi un passaggio? " Mi chiede Hogan.
"Preferirei farmi da qui all'Italia a piedi piuttosto che salire in macchina con te Hogan" Ricatto acida.
"Dai muoviti che sta iniziando a piovere" Mi avvisa.
"Va bene ma solo perché sono in ritardo. "
Salgo su quella macchina.
"Allora dove ti porto bella signorina? " Chiede con un ghigno in faccia
"All'asilo per favore, e se provi di nuovo a chiamarmi bella signorina la prossima volta ti ritroverai con un coglione in meno, sono stata abbastanza chiara? "
"Come il sole" Dice quasi intimorito.Il resto del viaggio passa in silenzio, una volta arrivati scendo dalla macchina correndo per andare da mio fratello.
Per fortuna lo trovi che mi aspetta già vestito e con il suo cappotto blu addosso.
"Lay-Lay" Grida quando mi corre in contro.
"Ciao Lucifero come stai? "
A quel punto esce la maestra
"Scusi se sono arrivata in ritardo é che ho avuto un problema a scuola e non sono riuscita a venire prima". Dico molto dispiaciuta
" Stai tranquilla Layla può capitare tua madre?".
"In Italia, la babysitter arriverà tra 30 minuti circa. Quindi devo andare ciao ci vediamo domani "
Non posso dirle che sarò io ad occuparmi di lui non sono maggiorenne e chiamerebbe i servizi sociali.
Uscendo dall'asilo noto che la macchina di Hogan é ancora lí."Hogan chi aspetti? " Dico incuriosita.
"In realtà aspettavo te non posso farvi andare sotto questa pioggia e senza ombrello da soli. ""No tranquillo vai pure noi c'è la cavi amo benissimo anche senza di te"
"Si può sapere perché sei cosí acida? "
"E tu perché mi tratti male da quando siamo in prima superiore? " Ricatto"Sali muoviti che diluvia. "
A quel punto mi arrendo e faccio salire Alex dietro e io mi metto sul sedile del passeggero.
"Lay-Lay lui é il tuo fidanzato? " Chiede innocente il mio fratellino.
Hogan scoppia a ridere.
"Allora Lay-Lay rispondigli" Mi incalza con un ghigno in faccia.
"Mio piccolo Lucifero credo che lui sia l'ultima persona con cui vorrei avere una relazione. Ti ricordi di quella brutta persona di cui ti avevo parlato? "
"Certo quindi lui é Hogan, ma avevi detto che era anche molto bello. " Dice quasi spontaneamente.
In questo momento voglio sotterrarmi gliel'ho detto 1 anno fa come può ricordarsene.
Hogan mi guarda e scoppia a ridere nuovamente.
"Quindi io sarei molto bello? " Chiede il il suo solito sorrisetto.
"Io non ho mai detto che sei brutto anzi sei anche accettabile di bellezza ma sei fieramente un coglione. " Dico giustamente.
"Lay-Lay cosa vuol dire colione? " Chiede mio fratello.
"Niente di importante amore mio ma non devi mai dirlo capito? Sarà un nostro segreto"
Gli porgo il mignolo in segno di segreto, e lui me lo stringe.Siamo arrivati.
"Grazie Hogan. " Cerco di scendere dall'auto ma lui mi afferra il braccio."Allora c'é una Layla dolce dietro quella corazza di pietra. " Dice sorpreso.
"Si ma non per te... " Ribatto
STAI LEGGENDO
In un attimo
RomanceLayla é una ragazza dal carattere molto difficile, abbandonata dal padre, una madre quasi mai presente, e con un fratello minore a cui badare. Invece Matthew Hogan, ragazzo che se la tira come pochi, ma anche lui nonostante quella facciata da bad B...