Scendo velocemente le scale mentre raccolgo i miei capelli biondo scuro in una treccia al lato destro della mia testa.
"John" chiamo a voce alta, ma nessuna risposta, quando vado in cucina lo trovo seduto con un ragazzo mai visto prima. Ci siamo trasferiti da una settimana a Voster dopo che la compagna di mio padre è morta.
"Buongiorno" Dico imbarazzata. Il ragazzo biondo mi guarda con i suoi occhi come il ghiaccio.
"Buongiorno bambolina" Dice lui guardandomi da capo a piedi. John gli da una gomitata e lui sussulta, mi vien da ridere a guardare la scena.
"John io esco a fare un giro." Dico cambiando discorso.
"Dove vai?" Protettivo come sempre.
"Credo che mi fermerò a fare colazione. Ancora non so dove, devo prima conoscere questo posto."
"Non fare tardi e stai attenta."
"Certo, papà" Ironizzo l'ultima parola. In realtà John è mio fratello maggiore, sono l'unica figlia femmina dopo tre maschi e quindi sono anche quella più controllata. Dopo John c'è Mark e in fine Tyler, quest'ultimo è mio gemello. Mio padre è sempre stato molto impegnato con il lavoro quindi sono stati i miei fratelli maggiori a crescermi e devo dire che sono venuta un gran maschiaccio.
Mi accorgo di essere arrivata ad un bar e subito entro per fare colazione. Una ragazza molto simpatica prende il mio ordine e dopo qualche minuto sto già mangiando. Mi sento improvvisamente osservata e quando mi guardo intorno non c'è nessuno sguardo rivolto a me, sarà stata una mia impressione. Finisco di mangiare e dopo aver pagato esco dal bar. Mi blocco di colpo, di fronte al bar all'altro lato della strada c'è un ragazzo, mi fissa. Il suo sguardo mi mette in soggezione, lo vedo respirare a fatica come se avesse appena fatto una corsa. Ci guardiamo qualche istante, lui non accenna alcun movimento così lo faccio io. Muovo le mie gambe che qualche minuto prima erano come paralizzate e cammino il più lontano possibile da lui, ma mi sta seguendo, posso intuirlo. Continuo a camminare e prendo il telefono dalla tasca mandando un messaggio a John.
A: John
C'è qualcuno che mi sta seguendo per favore esci fuori casa.
Dopo aver premuto invio e aspettato un po' sento il telefono vibrare ininterrottamente nello stesso momento d'istinto le mie gambe accelerano e quando vedo la mia casa davanti ai miei occhi sospiro sollevata. Mio fratello e il ragazzo biondo sono sul portico. Giro la testa vedendo un ragazzo dal giacchetto di pelle andare via. Mi tuffo tra le braccia di mio fratello sentendomi finalmente protetta.
STAI LEGGENDO
VAMPIRE
Fanfiction"Io ho sempre scelto te. Ho scelto te anche quando le cose erano difficili, quando non mi parlavi, quando mi odiavi, quando non c'eri e la tua mancanza la sentivo fin dentro le vene. Tra tutte le cose belle io ho scelto te, l'unica persona capace di...