Cap 33

471 20 2
                                    




" No Ashly! No ! Le verdure no. Non ti avvicinare con quel cucchiaio... Noooo- *glup*..."

Lukas sospirò con tranquillità mentre massaggiava il braccio a Lisa, era tutto normale per lui oramai.

Ashly stava lottando con la sua gemella maggiore ...per farle mangiare le verdure ,solitamente non era complicato ma pultroppo quando Lisa stava male era sempre una battaglia senza fine.

"Dai Lisa ,i spinaci non fanno così schifo" cercò di convincere.

"Infatti ,fanno direttamente cagare " rispose imbronciata Lisa mentre girava la testa dall'altra parte.

Avendo pena di Ashly, Lukas come il serpente di maggiordomo quale era, decise di andare in suo soccorso.
Fece apparire dal nulla un vassoio con all'interno delle patatine con un colore verdognolo appetitoso.

Alla prima imbronciata Lisa si illuminarono gli occhi,prese una patatina e se lo mise in bocca...
"È buonissima ,grazie Lukas!" esclamò la Komori mentre masticava e strofinava la testa contro il pitone in questione.

Senza farsi vedere ,Lukas diede a Ashly la ricetta : Patatine agli spinaci per bambini capricciosi  ...

°

°

°

"Puhahahahahhaha!!" rotolò per terra la ragazza mentre si teneva la pancia ...ricevendo anche uno sguardo interrogativo dalla sorella.

"Luka-chan~ Che problemi ha ?" chiese la ragazza malata rivolgendosi al pitone.

Lukas per risposta scosse la testa.

"...allora che patatine son-"

BOAM-
    -CLACK-
SpLaSh-

"Che succede ?!" chiese allarmata Ashly mettendosi davanti alla sua sorella malata e cercando di proteggerla da qualunque cosa sia entrata nella villa.

I lupi avevano circondato i Sakamaki ,Subaru prese gli intrusi a suon di pugni mentre gli altri si spostavano e attaccavano in modo...più raffinato (?)

Durante la battaglia un lupo(scemo) decise che sarebbe stato bello distruggere un mobile ,pultroppo non notò che il cellulare di Lisa fosse sopra ad esso...

"Nooooooooo!" urlò immediatamente la proprietaria del dispositivo mobile mentre scendeva le scale.

Ashly si diede una manata sulla fronte ,era andata ad aiutare gli altri ...aiutare Subaru a prendere a pugni i vari lupi...

Gli aggressori puntarono la gemella maggiore e iniziarono ad dirigersi verso le scale con velocità anomala ,facendo spalancare gli occhi innoriditi ai vampiri  .

Mentre tutti si stavano dirigendo verso la ragazza per ''salvarla" lei tirò fuori da chissà dove una padella e lo diede fortissimo in testa al lupo.

"Ahia..." mormorò la sorella minore immaginando il dolore del povero essere.

Lisa intanto aveva le lacrime ai occhi e tirava su col naso in forma chibi.
A Shu si è stretto il cuore alla vista ,aveva la voglia di coccolarla ma il suo orgoglio non gli permetteva di farlo.

Ashly stava facendo acrobazie per prendere a calci i lupi e...era in testa a Subaru.

Dopo battaglia -

Finalmente era finita ma il salotto era un disastro ,il cellulare di Lisa irreparabilmente distrutto .

Lukas stava coccolando la sua padrona per l'ingiustizia subita mentre le dava da mangiare le patatine ai spianci ...
Reiji aveva gli occhiali rotti ,Ashly godeva come non so cosa per codesto fatto.

Shu stava fissando il divano rotto
'L'aveva scelto lei...' pensava con rabbia.

Ayato era scomparso appena scoprì che i fondatori cercavano il sangue di Eve.

Drin drin drin

"Ma che cazzo?!? " chiese Ashly irritata guardando il suo cellulare.

Era Yui...

"Pront-"

"Ashly!! Ayato ha fatto un alleanza con i Mukami e-"

Bing~

.

.

.

.

.
"MA CHE CAZZO È APPENA SUCCESSO ?!?!" Urlò Ashly mentre lanciava il telefono.

Lisa stava bene al momento si trovava addosso a Shu sul divano in cucina .

"Domani si va a scuola " disse severo Reiji

"...ok" rispose Lisa a malavoglia girandosi e rigirandosi addosso al purosangue ma stava fermo immobile e aspettava che lei trovasse la posizione più comoda...forse era solo troppo pigro per muoversi.


Autrice-chan:

Ok ,ho fatto prima del previsto ...ehheheh

Ringrazio tutti per i 10.4 k visual e spero che vi piaccia il nuovo capitolo , dovrei pubblicare tra due settimane ...in teoria ,in pratica si vede.

Bye ~

°*+--||[Diabolik Lovers ++ Le Gemelle Komori ]||--+*°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora