Sento dei rumori..
ho un passamontagna che non mi permette di vedere dove stiamo andando.
Sono in una macchina, non so quale. Ho paura.. penso a Cheryl....
Sarà preoccupatissima.Nelfrattempo Cheryl sconvolta chiamó Judghead.
Pronto Cheryl?
Ciao Jug.. ho bisogno che chiami a raccolta i Serpents e mi aiuti a cercare Toni, qualcuno l'ha rapita...
Lo faccio Subito ci vediamo tra 5 minuti da Pop
Ok a dopo.
Chiuse il telefono e preoccupata si recó da Pop con Betty, Veronica e Archie.Dopo 5 minuti entrarono i Serpents seguiti da Judghead.
J: Ragazzi allora cercheremo ovunque, dove l'avete vista l'ultima volta?
C: eravamo a scuola, è andata al bagno e poi e sparita.. ti prego trovala..
J: ci pensiamo noi. Archie vieni a darci una mano.
A: certo arrivo.Cheryl era sconvolta.. non riusciva a capire il perché di quel gesto e sopratutto chi avrebbe potuto fare una cosa brutta come quella.
Tutti iniziarono a cercare Toni.
Betty e Veronica si recarono nella Fox Forest per vedere se era li.
Cheryl andò allo Sweetwaterriver.Non so cosa fare.. l'ho persa.. c'era una cosa buona nella mia vita e me lo sono fatta scappare via..
Piango si, piango Perchè mi sento impotente. Perchè la amo e non sono nulla senza di lei.
TONI IO TI RITROVERÒ A COSTO DELLA MIA VITA.Mentre le ricerche proseguivano, qualcuno invece stava tramando qualcosa e quel qualcuno era proprio Penelope Blossom.
Penelope era molto amica della famiglia Dilaurentis e caso volle che conosceva la figlia.
E la Dalia Rossa per vendicarsi di Cheryl aveva fatto rapire Toni.La macchina ad un certo punto si ferma.
Il conducente scende..
Ho paura.
Apre lo sportello
Mi fa scendere
Vedo un giardino..lo riconosco .
SONO A THISTLEHOUSE.!
E di fronte a me Penelope Blossom..T: Non avevo dubbi che fossi tu maledetta arpia.
P: finalmente posso ucciderti con le mie mani, così smetterai di distrarre mia figlia dai suoi doveri.
T: tua figlia mi ama e mi starà sicuramente cercando.
P: non importa uccideró chiunque venga qui.
Ora Alison cara puoi andare, grazie per la consegna
A: È stato un piacere.
T: maledetta...!!Toni che aveva il cellulare in tasca cercò di mandare un messaggio a Cheryl..
Riuscì solo a scrivere: giardino, casa grande, dalia rossa. Poi lo inviò a Cheryl.Il messaggio arrivó dopo qualche minuto e Cheryl chiamó subito Judghead.
Judg andate a Thistehouse subito! Vi raggiungo li.I Serpents e Cheryl si diressero verso Thistehouse.
Quando arrivarono Penelope li stava aspettando.C: Io dovevo capirlo che eri tu.. maledetta
Dov'è Toni??
P: In casa con Nana Rose.
C: Ora la porto a casa con me! E tu non mi fermerai.Ma Penelope era armata..
P: io non credo. Puntó la pistola dritta verso la figlia
E poi sparó un colpo a vuoto verso il giardino.
Cheryl tiró un sospiro di sollievo..
Ma corse comunque verso la casa per portare a casa Toni.
Mentre i Serpents accerchiarono la Dalia Rossa, la disarmarono e la portarono via.Cheryl corse verso la casa.
Aprì la porta.Inizió a urlare !
TONI TONI .. DOVE SEI??
Toni era veramente con Nana Rose.
Sono qui Cheryl..
Quando i loro sguardi si incrociano.. si saltarono addosso per abbracciarsi.C:MAMMA MIA TONI.. credevo di averti persa per sempre..
T: Tu non mi perderai mai.! Ti amo troppo per lasciarti andare.
C: Anche io ti amo tanto mia amata TT.
Si baciarono con passione fino a che Nana Rose non le interruppe.N: Cheryl, Antoinette, ora che la Dalia Rossa non abiterá più in questa casa, che ne dite se venite a vivere qui con me?
T: ma certo Nana.
C:Mi sembra un'ottima idea.Tutto sia era risolto per il meglio
Toni era tornata a casa con Cheryl e si era trasferita a Thistehouse.
I Serpents avevano risolto il problema Dalia Rossa e tutto era tornato alla normalità.
STAI LEGGENDO
Choni.Perfect Strangers
FanfictionQuesta non é una storia come le altre, non parliamo del c'era una volta, di una regina cattiva che vuole uccidere la principessa o di un ranocchio che con un bacio si tramuta in un principe. Parliamo di due vite parallele che pur essendo diverse...