1.5K 59 15
                                    

Pov shinsou
Lun.06:00 AM
"Driiiinnn"
Suona la sveglia,oggi inizio la scuola superiore sinceramente non o voglia di andarci ma pultroppo devo.
Mi alzo dal letto e mi preparo per andare a scuola saluto mio padre e prendo l'autobus, odio gli autobus sono sempre pieni di gente troppa gente a me da fastidio io amo stare da solo.
Arrivato a scuola mi appoggio ad un palo ad aspettare che suoni la campanella, quando un ragazzo cade addosso a me
"Oddio scusa"
"Non fa niente però la prossima volta sta un pò attento"
Lui mi guarda rosso in faccia e scappa via,devo dire che molto carino no ma che sto dicendo non sono mica gay.
Suona la campanella ed entro in classe,arriva un professore,e il prof di matematica io odio la matematica non ci o mai capito un tubo ci fa fare un test per vedere come stiamo messi in matematica io sicuramente lo farò malissimo.
01:00 PM
"Driiiinnn"
Finalmente si torna a casa non ce la facevo più ed e solo il primo giorno stiamo messi male
Prendo l'autobus per tornare a casa,
Arrivo a casa butto il mio zaino sul divano e vado nella mia stanza mi butto sul letto metto le cuffie nelle orecchie e mi addormento.
05:00 PM
Mi sveglio madonna o dormito 5 ore ero proprio stanco e mo che si fa,
Accendo la play e gioco a un gioco violento che ho comprato da poco.
00:00
Prendo il telefono e vedo l'orario madò già e mezzanotte devo andare a dormire altrimenti domani non mi sveglio, chiudo la play e mi metto a dormire.
Mar.06:00 AM
"Driiiinnn"
"Uffa già, ancora 5 minuti e mi alzo", mi giro dall'altro lato e mi ri addormento
07:00 AM
Mi sveglio vedo l'orario LE SETTE?? E tardissimo mi devo muovere
Mi alzo mi vesto veloce e esco mi tocca andare a piedi o perso pure l'autobus, secondo giorno di scuola entro tardi il prof mi farà sicuramente una cazziata e che ci posso fare la sfiga mi vuole bene.
Arrivo a scuola alle 8:15 la campanella e già suonata entro in classe
"Buongiorno shinsou come mai a quest'ora"
"Buongiorno prof mi scusi sta mattina non riuscivo ad alzarmi"
"Va bene va a sederti e domani cerca di essere puntuale"
Mi siedo al mio posto e il prof inizia a spiegare.
Arriva l'ora di matematica il prof spiega e a me mi e venuto mal di testa non ci sto capendo niente ora basta non ce la faccio più vado in bagno
"Prof posso andare in bagno?"
"Non vedi che sto spiegando, non puoi aspettare alla fine della lezione?"
"No prof mi e venuto mal di testa non sto capendo più niente"
"Ok vai"
Nel corridoio incontro di nuovo quel ragazzo che ieri mi e caduto addosso
"Oh tu sei il ragazzo di ieri, ti chiedo ancora scusa non volevo"
"Non fa niente non ti preccupare"
"Comunque piacere io sono kaminari"
"Piacere shinsou"
"Che ne dici di diventare amici?"
Amici? Oddio non so io non o mai avuto un amico non so che significa avere un amico
"Oh emhh...ok"
"Bene, ti va di uscire sta sera?"
"Ok verso che ora?"
"Alle 6 sta sera al parco va bene?"
"Ok allora a sta sera"
"A sta sera"
Oddio perchè o accettato io non sono mai uscito con nessuno, quel ragazzo e diveso dagli altri non so odio quando la gente mi parla invece con lui e diverso e come se mi facesse piacere ma cosa mi prende sto uscendo pazzo mo ci mancava solo questo.
01:00 PM
Esco da scuola vado a casa e mi butto sul letto o dei compiti da fare ma non o voglia di farli domani li copio da qualcuno, non mi stendo neanche che mi addormento.
05:30 PM
Mi sveglio prendo il tele per vedere l'orario, già mi devo preparare.
metto una felpa viola con dei jeans e delle adidas sono le scarpe più comode che ho.
"Papà io esco"
"Dove vai?"
"esco con amico"
"Tu che esci con amico"
"Cosa e successo? sei riuscito a trovare un amico?"
"Non posso avere un amico"
"Si che puoi e solo che sono sorpreso
E il tuo primo amico sono fiero di te shinsou"
"Ok allora io vado a dopo"
"A dopo"
Esco di casa e mi avvio verso il parco
Arrivo al parco e trovo kaminari seduto su una panchina vado verso di lui
"Hemm...ciao kaminari"
"Shinsou finalmente sei arrivato"
"Cosa facciamo ora?"
"Parliamo, raccontami un po della tua vita"
"Oh...em ok"
"Tu che prof ai di Matematica?"
"Oddio sai che non me lo ricordo come si chiama"
"Ah ok non fa niente il mio prof si chiama aizawa"
Aizawa ma e mio padre allora mio padre lo conosce
"Hai mio padre come prof di matematica"
"Cosa tuo padre??"
"Si e mio padre"
"Ah ecco vedevo che ti assomiglia un pò però o detto vabbè saranno solo coincidenze invece no e tuo padre"
"Già"
"E dimmi ai fratelli o sorelle?"
"Si o una sorella più piccola di me"
"Ah io sono figlio unico"
"Beato te"
Continuammo a parlare per circa un oretta
"Hey kaminari io vado si e fatto tardi ci vediamo domani a scuola"
"Si si sta facendo tardi anch'io devo andare a casa e stato bello passare il tempo con te ci vediamo domani a scuola"
"Ok allora a domani ciao"
Saluto kaminari e mi avvio verso casa arrivo in casa corro nella mia stanza e mi stendo sull letto.
Il mio primo amico adesso o un amico per la prima volta nella mia vita o un amico, però ancora non riesco a capire come mai non mi da fastidio che mi parli che mi sta addosso e una cosa molto strana quel ragazzo e diverso dagli altri lui mi...

La felicità~ShinKamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora