Ritrovarsi

72 3 2
                                    

Non che io abbia molto da dire. Lho scritta non sapendo darmi pace sul fatto che i due non si fossero mai baciati nella storia. Sperando che prima o poi creino una seconda serie (anche se ormai sono scoraggiata allidea), spero vi piaccia!

______________________________________________________________________________________

Hey Roy,

Da quanto sei via? Tutti mi chiedono notizie di te. Non che io sappia molto. Da quel saluto non ho avuto più il coraggio di scriverti, cosa avrei potuto dirti..? -

Quante volte ho già buttato fogli nel cestino non sapendo cosa scrivergli?

Diedi un occhiata ai fogli accartocciati sospirando. Cosa potevo dirgli? Quando era qui litigavamo sempre.. Non sapevo come prenderlo. Sarebbe stato strano iniziare a parlargli in modo diverso..

Che rabbia.. Perché doveva andare via..?

Roy Kanou, il giovane giocatore del nostro paese recatosi in Olanda tre anni fa, in occasione del ritiro della squadra ha annunciato che tornerà a Tokyo per reincontrare i suoi amici e parenti e tentare di entrare nella nazionale per i prossimi mondiali!

Sono già passati tre anni..?

Capii solo poco dopo quello che stava succedendo.. Roy Kanou stava tornando in paese. Ed io in tre anni non ero riuscita a scrivergli neppure una volta. Come avrei fatto ad incontrarlo di persona?

Stavo iniziando a disperarmi quando qualcuno bussò alla porta.

Miki, Miki sono Kiba, ci sei?

Mi feci coraggio ed andai ad aprire.

Fammi indovinare.. Hai sentito la notizia al telegiornale?

Lhai sentita anche tu? ridacchiò imbarazzato. Era ancora cotto di me, ma si era scoraggiato già da un pezzo nel provarci, ormai.

Eh già.. Sospirai, come sempre, quando si parlava del ragazzo con la testa arancione.

Ti manca, eh? Sei riuscita più a scrivergli?

Gli indicai la scrivania e il pavimento pieni dei fogli scritti, cancellati, artoccigliati e mai imbucati.

Ti sembra che io ci sia riuscita?

Wow.. Bene allora! – fece un sorriso a trentadue denti e mi prese le mani - dato che tornerà in paese mi serve il tuo aiuto per chiamare tutta la squadra e raggrupparla per andare allaeroporto a salutarlo!

Mi sentii avvampare le guance pensando che avrei dovuto reincontrarlo. Ma mi feci coraggio, accettai e lo aiutai a chiamare tutti.

Chiesi alla signorina Kaori se poteva accompagnarci col suo pullman e lei accettò con grande piacere.

Avevo stretto molto con lei da quando mi aveva spinta a far capire a Roy che tenevo a lui in modo diverso rispetto ad una semplice amicizia.

Quando tutti ci fummo organizzati ci informammo sullora in cui sarebbe tornato attraverso la ex-nutrizionista della squadra che si teneva aggiornata attraverso Peter.

Eravamo allaeroporto da unora ormai. Tutti i cartelloni davano laereo in orario e tutti erano in fibrillazione.

Tutti tranne me.

Ero quella più in ansia nel gruppo. E non per la voglia di vederlo quanto per il modo in cui avrei dovuto approcciarmi a lui.

Miki, io parto, ti devo salutare.

Vai, Roy, ti aspetto!

Ritrovarsi [RoyxMiky - La squadra del cuore]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora