Andrea Fermati!

257 11 14
                                    

POV SARA
Quel pezzente vuole il mio fidanzato quindi?
Peccato che Giovanni ha occhi solo per me.
Sarebbe un peccato se Andrea tra poco arrivasse e trovasse me e Giovanni a letto mhmh.
Apro whatsapp e scrivo a Leonardo.
-Sono Sara, Giovanni si è addormentato, vi ho lasciato la chiave nella posta, prendetela e fate piano quando salite, se avete le palle di venire.-
Bhahahaha ci crederanno di sicuro.
E ora sentiamo un po' il sapore della carne del tuo uomo Andrea.

POV GIOVANNI
Ahhh che ansia, sapevo che non avrei dovuto farlo, cosa penserà Andrea di me?
-Giova hai un momentino per la tua ragazza?-
Sara è davanti a me in mutande e reggiseno, ha un fisico fantastico, mi fa andare fuori di testa.
Mi fa sdraiare su letto e inizia a togliermi i vestiti.
La metto a pancia in su sotto di me e le tolgo l'intimo.
La pelle che si sfiora, le lingue che si uniscono, i corpi che si desiderano, la temperatura che si alza, ci sussurriamo frasi fatte nelle orecchie, i respiri si fanno pensanti.
Proseguiamo fino a soddisfare entrambi, siamo ancora lì in quella posizione quando Andrea e Leonardo aprirono la porta della stanza.
Ci misi un po' a realizzare che erano loro.
Oh cazzo.

POV LEO
Stanno scopando...
Andrea!
Sbatte la porta forte, molto forte, credo l'abbia rotta, esce da casa di Giovanni cercando di sfogare la sua rabbia su tutti gli oggetti che incontra nel suo percorso.
Lo seguo fino in strada ma va troppo veloce - Andrea...-

Spazio autrice
Lo so che questo capitolo è abbastanza short perdonatemi💞


EDIT 21/12
Oggi ho finito di scrivere l'ultimo spazio autrice, dell'ultimo capitolo, di questa fanfiction.
Non vedo l'ora di caricarvi tutti i capitoli mancanti.
Per darvi un'idea, in totale sono 17 (Uooo).
Detto ciò io vado a fare cose byeee

Camperkiller is it love? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora