꧁ 𝐋'𝐢𝐧𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐥𝐞 𝐜𝐚𝐥𝐦𝐞 𝐚𝐜𝐪𝐮𝐞 𝐦𝐚𝐫𝐢𝐧𝐞 ꧂

648 37 9
                                    


Il Ratto delle Sabine

Capitolo IV

L'incontro tra le calme acque marine

15-08-753 a.C.

Le barche approdarono sulla spiaggia, il primo a sbarcare fu un legionario mandato da Jeongguk ad esplorare il territorio, ma poco dopo scesero altre sei persone per lo stesso motivo.

Nel mentre altri uomini prepararono le tende e il generale a bordo della sua nave, appoggiato ad un tavolo in legno rivedeva continuamente il suo piano insieme agli altri sei ragazzi.

Mentre essi stavano discutendo i sette ricercatori tornarono e scortati da altre guardie si inchinarono al cospetto del loro generale per poi dire tutte le informazioni acquisite.

Taehyung con attenzione su un pezzo di carta scrisse tutte le informazioni tattiche della mini legione presente in quel territorio, così da poter pianificare al meglio il loro piano.

I sette anziani, poi, si girarono nuovamente per discutere ma uno dei ricercatori si schiarì la voce e Jeongguk con sguardo interrogativo e severo si girò una seconda volta per poi dire:

"Cosa c'è ancora?!"

"Ho una informazione in più signore, su una paesana e-" egli venne interrotto bruscamente dal vocione di Jungkook:

"A me cosa diamine mi dovrebbe interessare di una paesana?!!"

L'uomo se la stava per far sotto dalla paura, però poi tremando leggermente alzò lo sguardo per poi dire sottovoce:

"E' la figlia del generale in comando" Jeongguk sbuffò e Namjoon da dietro urlò: "Alza la voce non si capisce niente!"

Egli tremando ancora di più rispose: "E' l-la f-figlia del generale"

Jeongguk prese un pugnale e lo conficcò nella parte dietro al legionario: "Alza la voce cazzo!!"

Il legionario di conseguenza prese tutta la forza che aveva ed urlò contro il proprio generale: "E' LA FIGLIA DEL GENERALE IN COMANDO!!"

L'uomo ghignò e poi disse: "Molto bene ora puoi andare" il ragazzo annuì per poi andare dai suoi commilitoni.

Jungkook successivamente si girò verso i suoi amici ed esclamò convinto di se stesso: "Bene bene, di lei ci penserò io, voi conquistate la città però siate gentili con i paesani, sapete li dobbiamo ingannare, perché tra due settimane ci sarà "Il ratto delle Sabine" ed ognuno di noi dovrà avere in mente chi vorrà rapire. Sappiate che non ci devono essere ripensamenti all'ultimo minuto è chiaro?" i presenti annuirono e così si recarono nelle tende montate qualche ora prima dai legionari semplici, ma Hoseok restò li con Jeongguk e gli chiese: "Cosa hai intenzione di fare con lei?"

Il diretto interessato sorrise e rispose innocentemente: "La metterò incinta, così sarà per sempre legata a me"

"Non ti sembra di correre un pò troppo?" domandò l'uomo guardando Jungkook.

"No hyung, so bene cosa fare tranquillo, anche tu potrai fare lo stesso con colei che considererai la tua anima gemella" Hoseok a quella frase sgranò gli occhi per poi ghignare e andarsene senza dire niente.

Le acque del mare erano calme quella notte, Yoongi dopo essersi levato l'armatura e i vestiti rimase nudo e si fece un veloce bagno nel mare per togliersi di torno la tensione di quei giorni.

Quando riemerse dall'acqua sentii dei rumori metallici provenire dalla riva, si girò e trovò la figura di una giovane fanciulla cercare di afferrare la sua spada, così egli in velocità tornò a riva ma si ricordò di essere nudo, così rimase esposto solo con il busto.

"Ehy tu ragazzina che stai facendo?!!" ella spaventata dall'improvviso rumore, alzò lo sguardo impaurita e si allontanò cadendo all'indietro sulla sabbia.

"T-tu sei c-cattivo" riuscì a dire puntandolo con un dito. Egli ghignò e poi ruotò gli occhi al cielo.

"Si certo! Poi dipende in che modo, a letto lo posso essere ancora di più!" gli occhi della fanciulla illuminati dalla luce lunare risplendevano e Yoongi rimase affascinato da tale bellezza.

"Ragazzina, non farmi arrabbiare e vattene via" ella lo guardò ma poi dalla sua sacca tirò fuori delle erbe mediche. Il generale la guardò incuriosito, ma subito dopo posò una mano sul proprio cuore perché esso stava battendo a mille. Senza accorgersene si era innamorato della donna, era stato un colpo di fulmine.

Lui non ci poteva credere, lui non credeva in ciò, Cupido non gli avrebbe affidato una donna così tanto fragile.

Yoongi si risvegliò dai suoi pensieri grazie alla voce della donna che gli diceva: "Se esci dall'acqua ti posso curare le ferite che hai, se non lo farò mi sentirò in colpa e poi ti si potrebbe creare un'infezione" Il ragazzo senza accorgersene annuì ed uscì esponendo così i gioielli di famiglia alla fanciulla, che per l'imbarazzo urlò coprendosi gli occhi: "YAHHH COPRITI!"

Yoongi afferrò il proprio mantello da generale e si coprii i genitali per poi sedersi affianco alla ragazza che dopo aver superato la fase di imbarazzò cominciò a medicarlo.

"Come ti chiami?" gli chiese la donna tenendo lo sguardo basso.

"Min Yoongi, sono generale della legione Bangtan...Tu bella donzella come ti chiami?" sul volto del ragazzo comparve un sorrisetto furbo ed ella rispose: "Maria Valentina"

Quando ella finì sul volto del generale comparve un'espresssione feroce e apatica, poi in un solo gesto della mano, prese il voto della donna e se lo avvicinò per poi dirle cominciando a stringerlo sempre di più: "Tu mi piaci! Ma sei troppo innocente, ma il mio corpo ti vuole...Ho deciso diventerai la mia schiava personale" la donna presa dal panico tirò un calcio in mezzo alle gambe del ragazzo per poi scappare più veloce che poteva verso la casa dell'amica t/n. Ma poco prima di entrare nel bosco sentì delle urla provenire dall'uomo: "Tu sarai mia piccola peste!!!"

Maria Valentina più sconvolta che mai corse verso il suo obbiettivo senza girarsi nemmeno una volta.

——————————————————————————————

Angolo autrice:

Hello guys, come va?

Grazie al cielo le vacanze di natale sono cominciate, non ne potevo più di studiare e di passare le notti in bianco a finire i vari progetti assegnati dai professori.

Voi invece cosa avete fatto in questi giorni? Siete pronti per il Natale?

Cambiando discorso, come avete potuto vedere è entrato in gioco un altro personaggio femminile, che sarà un'amica stretta della protagonista (voi). Spero l'idea vi piaccia.

Se vi va lasciate un commento e una stellina. Un bacione e alla prossima.

Jeonangel

𝐈𝐥 𝐫𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐒𝐚𝐛𝐢𝐧𝐞 [𝐉.𝐉𝐤𝐱𝐫𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora