P.O.V. Sarah
Tornai a casa verso le 5 di notte ,ignorando le lamentele di mia zia ,non chiusi occhio ,tanto era inutile perché mi sarei dovuta svegliare due ore dopo .
Mi alzo alle 07.00 spaccate ,mangio un tost e mi scollo una birra di prima mattina ..mi sciacquo la faccia e vado in camera per decidere cosa mettere..
Come al solito mi vesto maschile (obv sono tomboy) ,non mi trucco manco se mi ammazzano ,il trucco lo tocco solo in occasioni importantissime o cosplay .
Afferro lo zaino nero di pelle e mi precipito a scuola ,con una flemma incredibile.
Appena arrivo noto le 738272 aule ,ma con qualche miracolo riesco ad arrivare in aula magna e mi siedo in ultima fila.
Quasi tutte le ragazze vestite in Jeans e truccate pesantemente o qualcuna tomboy..
Poi però ne noto una in particolare:bassina con una gonna cortissima lilla,nera e rosa ,una felpa corta e una borsetta ad orsetto bianco.
Trucco chiaro e viso adorabile con capelli lunghi e frangia.'Aw' penso tra me e me 'sembra un incrocio tra un batuffolo e un confetto hahaha ' comincio a sorridere mentre lei è intenta a parlare con un suo conoscente al fianco.
È .la .persona .più .innocente. e. passiva. che. abbia. mai .visto. in. vita .mia.
La vedo guardasi attorno incuriosita e poi il suo sguardo cade su di me ,si blocca ,ha degli occhi grandissimi ,l'oppossto dei miei schiacciati.
Un ghigno compare sul mio viso ,mentre lei si gira di scatto nascondendo la faccia con le mani.
Comiciano a nominare coloro che finiranno assieme nelle classi .
Prof:" allora ragazzi iniziamo con la 1a! Allora.." comiciano ad elencare diversi nomi e ogni alunno nominato alza la mano.
Mi piacerebbe finire in 1a ..come la classe di midoriya,shoto,bakugou, kirishima,uraraka,in my hero accademia .
Prof :" S-Sofia *****"
La ragazza soft di prima alza la mano rispondendo con una voce sottilissima ,simile ad uno yuri.Prof:" bene l'ultimo studente della 1a... Sarah ****"
Alzo la mano ,sono felice di capitare nella 1a..come già detto prima ,ma anche perché mi farebbe molto piacere conoscere quel furetto soft .
P.O.V. Sofia
"Nooo Simone ,noooo sei nella 1b ,non siamo insieme " una lacrima scende ..non siamo mai stati separati di classe e ora mi ritrovo tutta sola nella classe.
Sim:" hei tranquilla...ci vediamo all'intervallo ok? E poi usciamo vabbene? Dai su non fare così..."
Mi precipito addosso a lui, abbracciandolo fortissimo poi mi stacco e vado a testa bassa al piano di sopra assieme alla mia nuova classe.
Noto poco più avanti a me la ragazza di prima ...Sarah...ha un modo di vestirsi particolare...da maschio diciamo ...anche io sono diversa nel vestire...mi piace!
Ha i capelli cortissimi ed è alta ,almeno 20cm in più a me..cammina a spalle dritte tenendo un cappello verde in mano.
Mi avvicino velocemente a lei facendo lo slalom tra i miei nuovi compagni.
"C-ciao ..." dico io..la voce inizia a tentennare senza ragione
S:" Ah ,si ciao...Sofia giusto? Bene piacere"
Sorrido ,ha degli occhietti schiacciati ,quasi inesistenti e mi sento un nanetto con lei a fianco.
"Bene ..vedo che anche tu ti vesti in modo diverso ..mi piace!"
S:" semplicemente tu ti vesti da passivella estrema e io da tomboy lol"
La guardo incuriosita "che cos'è una passivella? E una tomboy?"
Lei mi guarda sorpresa :" davvero non lo sai...bene ...in breve ..io sono tomboy cioè ho atteggiamenti e modo di vestirmi da maschio ...in oltre sono attiva quindi colei che fa ,colei che diciamo fa venire la passivella..non so come spiegarlo.."
S:" la passivella è colei che subisce ,che non riesce tanto ad opporsi all'attiva e in alcuni casi come il tuo ,viene manco se la sfiori"
Un ghigno compare sul suo volto
"Ma tu intendi le coppie tra femminuccia e femminuccia vero? Ciomunque la cosa della tomboy mi piasce ,ma non è il mio genere...però...cosa vuol dire venire?"
Sarah mi guarda confusa :" si intendo "femminuccia e femminuccia" ,ma...."
Fa una pausa per poi scoppiare a ridere ...:" davvero non sai cosa vuol dire venire? ...beh te lo faccio vedere io..."
Si lecca le labbra dopo averlo detto ,mentre io sono intenta a capire ancora le sue spiegazioni.
"Va bene! Mi insegnerai questa cosa presto ,sono tanto curiosa ...ma fammi indovinare ...è un gioco vero? Ti prego dimmi di si,adoro i giochi!"
Sarah sospira :" si è un gioco cutiie e comunque chiamami Sugar ok? E io ti chiamerò nanetta haha..Mi piace di più. "
Mi tocca la punta del naso e io sorrido ,mentre dico:" si ,vabbene ti chiamerò Sugar..e ok..chiamami nanetta..oh ma siamo arrivate davanti alla classe!!..bene io mi siedo davanti e tu credo dietro quindi ora scappo a prendermi il posto ,bye."
Corro tra la folla e mi siedo a primo banco cacciando i miei bellissimi quaderni glitterati rosa e viola dallo zaino.
Dondolo le gambe sotto la sedia ,mi giro e sorrido a "Sugar" che ha tutto perennemente nero e mi rigiro presentandomi alla mia compagna di banco Carol .
Non so il perché ma dopo aver parlato con Sugar avevo una strana sensazione,mai provata prima.
P.O.V. Sarah
Dopo aver parlato con quel batuffolo umano ,non so il perché, ma avevo una strana sensazione ,mai provata prima..
○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○♡
Ciaou,capitolo bello lungo..
Finalmente si sono incontrate
Si Sofia è l'innocenza fatta persona..
Anche se "Sugar" le ha spiegato le coshe .Se ci fate caso sugar_nanetta è il mio nome utente lol hahah cmq ..
Lasciate la ☆
Bye.💕
STAI LEGGENDO
♡~Strawberry sugar~♡
Romance•soft/hard scene •girl×girl •kawaii/cutie bottom (...)"davvero non sai cosa vuol dire venire? Beh te lo faccio vedere.."