Finalmente siamo a Busan abbiamo fatto i due giorni di muster e domani io e kook torniamo a casa.
Prima dai suoi poi da mio padre.
Ora kook era in diretta nella mia stanza, io ero da tae a coccolarci mentre aspettavo che finisse.
- oddio guardalo! è ubriaco ahahah
T-sta iniziando a sparare cavolate...
forse è meglio che gli scrivi di salutare e vai a dargli una mano a fare la doccia prima che cade di faccia come l'ultima volta...
-vuoi dire che mi toccherà rifarmi una doccia...
T-beh magari ti lava con la sua saliva... Tipo cane... O coniglio cane...
Ridacchiai al pensiero di kook con le orecchie da coniglio ma la coda di un cane che scodinzola e la lingua fuori.
Mi alzai dal letto, mi misi l'accappatoio con cui ero arrivato e andai alla porta.
-vieni?
T-eeeeeh? Dove? Perché? Non voglio vedervi scopare....
-nel caso te ne vai.... Ma almeno mi aiuti....
T-ma che vuoi fare?
Tae si sistema, con la sua vestaglia rigorosamente Gucci, si mette le scarpe e mi segue.
-prendi il telefono ci servirà....
T-oddio jimin non voglio farvi un sextape con kook ubriaco...
-non sono te, che mi scopavi anche da svenuto... Ma sarà divertente.. comunque....
Tae prese il telefono, mi guardò strano.
T-beh ti avevo chiesto il permesso nel caso succedeva, quando eri sobrio... Aspetta kook lo sa?
-cosa? Che mi hai scopato da ubriaco e che nel mentre sono svenuto e tu hai continuato?
T-si?
-volevi morire?
T-no, ma capirei se gle lo avessi detto... Non era il mio periodo migliore... E poi gli racconti sempre tutto...
-lo so.... So tutto Ahahah e anche io ho fatto cose che mi pento, anche se a volte ci ricasco... Ma tu mi hai chiesto scusa e come hai detto tu, me lo avevi chiesto da sobrio se avresti potuto finire se sarebbe successo.
E so anche che quella volta non te ne eri accorto.... Quindi non è colpa tua... andiamo...
Uscimmo di soppiatto dalla camera e andammo nella mia, aprii, nel frattempo kook stava salutando le army e staccò tutto.
Poi ci vide..
K-maritoooo- iniziò ad urlare.
Ci avvicinammo a lui, gli presi il telefono di vapp e lo passai a tae.
-portalo ai manager intanto lo porto in doccia...
-va bene..- prese il telefono e uscì.
K-DOCCIAAA
-si piccolo bunny... Andiamo a farci una doccia...
K-la facciamo insieme?- lui e il suo broncio carino era sempre adorabile.
-si adorabile... Andiamo....
K-nooooo braccioooo bracciooo- e allargò le braccia, io ero shokato, non era la prima volta che lo portavo, ma di solito era lui a voler portare me.
K-jimin jimin jiminie...... Porta piccolo bunny in docciaaaa..
-uhm!
oddio ora capivo le army, è un piccolo bimbo.
-va bene- mi girai-sali...
Koook letteralmente mi saltò addosso. Io lo tirai su e kook allaccio le sue gambe e iniziò a strusciarsi e a saltarmi sulla schiena facendo finta di essere un cavaliere.
K-al trotto cavallino...- tae entro trovandoci così, io che piano lo portavo in bagno mentre lui continuava a saltare sulla mia schiena. Ci guardammo e scoppiò a ridere.
T-oddio jimin devi vedere la tua faccia...
-brat... Registralo... Cazzo mi sta uccidendo la schiena...- tae continua a ridere e kook
K-nooooo la schiena è mia e sta bene...
Tae riscoppia a ridere mentre lo sta filmando...
-allora il bagno cavallino? Non si fa da solo... Iiiiiaaaaah...
Io per poco non finisco per terra con kook sopra di me e tae rideva delle mie disgrazie.
T-oooo domani come si vergognerà... Ahahah...
-non so se arrivo io intero a domani... Tae... Tiralo su che mi sta schiacciando e non riesco a respirare.
Tae corse da me, ma appena toccò kook, quest'ultimo iniziò a tirargli sberle sulle mani.
K-brutte mani, brutte mani che toccano ciò che è miooo...
T-va bene,va bene non ti tocco ma spostati o jimin si fa male...
k-jiiiimiinshiiii è miio Ahahah ha scelto me e non te....buuuuuu....
T-gia lo odio da ubriaco...
dopo che kook si spostò da me, io mi rialzai e aprii l'acqua della doccia senza perdere tempo.
T-jiminie non penso che sia una buona idea... Se mi vede qui.... Mi uccide domani...
- parlo io con kook..
Sentimmo delle cose cadere e abbiamo visto kook cercare di togliere i pantaloni ma si è incastrato nel piede allora aveva iniziato a saltellare e a tirare rimbalzando contro la parete.
Facemmo contatto visivo nel mentre faceva un altro salto.
Mise il broncio e piagnucolò.
K-jimiiiiinnie i pantaloni sono cattivi, mi si incollano addosso e non si staccanoooo... Toglimeliiii...
-bumbum siediti sul gabinetto che te li tolgo con calma...
E così facemmo, gli tolsi anche la maglietta già che era tranquillo.
-dai entra in doccia...
Mentre kook entrava io mi spogliai. Rimasi anche io in boxer
-tae non scappare che se succede qualcosa almeno mi dai una mano.
T-quindi mentre tu lo lavi che faccio?
-vestiti puliti...sei bravo in questo...
T-lascio il telefono qui non fate casino perché registra...
E con un sospiro preoccupato uscì.
Io entrai in doccia e vidi kook in mutande sotto l'acqua.
-oddio kook le mutande dovevi toglietele...
k-sono pesantiiii... È come avere delle grandi palle addosso e farle fare ginnastica...
-alle palle?
K-siiiiii... immaginati un pene che fa sollevamento pesi? Sai come si chiama?
-oddio stai troppo con jin...
K-lo sai lo sai?- e iniziò a saltellare.
-no bumbum non lo so... Smettila di saltare che rischi di scivolare... Che sapone vuoi?
K-il tuoo semmpreeeee- presi lo shampoo, lo misi sulla mano e iniziai a lavargli i capelli.
K-si chiama pene durooo ahahahah
A quanto pare si era stancato di aspettare sulla sua battuta.
Ridacchiai, era divertente.
-ahahaha bella questa... Ora sotto su...- gli sciacquai i capelli cercando di non fargli entrare lo shampoo nei capelli ma era troppo agitato.
k-aaaaah i miei occhiiiii sono accecatoooooooo sto morendooooooooo jimiiiiniiiii ti lascio lei mie canzoni...
-scusa, scusa ma sei così esagerato quando sei ubriaco... Dovevi chiudere gli occhi e poi a chi lasci i giochi è? Ora sciacquamo bene gli occhi...
K-a taeeee perché tu sei una pippa nei giochi al massimo potrei lasciarti i giochi di guida... Forse no perché non arrivi hai pedali... ahahah sei un nanoooooooo.....
-ahahaha quanto sei simpatico.. come jin hyung nei suoi momenti di ordinaria follia...
K- come quando ha pulito il dormitorio vestito da cameriera, senza camicia dicendo che se non passa aria su di lui, non riesce a pulire?
-io dov'ero?
K-in studio a registrare...
-meglio- gli lavai il corpo e dopo averlo risciacquato uscimmo con attenzione.
Gli misi l'asciugamano addosso e sulla testa per i capelli...
K-guardaaaa sono l'uomo in biancoooooooo ahahah
-l'uomo in bianco?
K-uuuuuu!! Hai paura hai paura? Sono un fantasma conigliooo dammi le carote e ti do un regalino..
-quella era la fatina dei denti...
K-dammi le mie carooote- e mi salta addosso facendomi cadere sul culo e kook si sedette su di me e si addormentò all'istante.
-cazzo..... TAEEEEEEEE vienii...
Tae apri la porta e scoppiò a ridere.
T-Ma che è successo qui?
-penso mi abbia scambiato per una carota e si è addormentato...
T-ahahahah... bene buonanotte- tae ancora ridendo ci lasciò qui e uscì dalla mia stanza per andare nella sua, io gli urlai stronzo dal bagno anche se non credo mi avesse sentito.
Allungai la mano, presi il telefono e spensi la registrazione.
Baciai la testa di kook, lo sistemai meglio tra le mie braccia e lo tirai su in stile da sposa, col piede aprii del tutto la porta e uscii, lo misi sul letto letteralmente buttandocelo.
Domani avrei avuto la schiena a pezzi. Sospirai ormai non potevo fare altrimenti, mi vestii, gli asciugai i capelli, poi cercai di vestirlo.
Le mutande era semplice, la maglietta un po' meno: gli infilai una manica ma si girò portandosi con se la maglia. Allora cercai di toglierla ma mi prese la mano tra le sue trascinandomi su di sé e ingabbiandomi.
Cercai di spostarmi ma strinse, quasi a soffocarmi, allora decisi di fargli il solletico, iniziò a ridere all'istante senza svegliarsi e muovendo avanti e indietro la testa tanto che mi prese in pieno sulla testa.
Mi tirò letteralmente una testata.
Doloreeee, ma non aveva ancora finito, con una gamba mi buttò giù dal letto, lanciandomi la maglia che mi finì in testa e coprendosi a bozzolo con la coperta che era sul letto.
Io ero shokatamente dolorante.
Mi alzai sentendo un leggero dolore alla caviglia, ma più preoccupato per la testa andai in bagno e vidi un livido tutto rosso sopra l'occhio dove mi aveva preso in pieno.
-merda... Meglio che vado da hobi hyung... Domani sarà divertente spiegarlo ai miei...
Presi il telefono e la chiave della camera e andai da hobi hyung sperando fosse ancora sveglio, bussai.
H-che cazzo hai fatto?
E ciao anche a me.
-kook mentre dorme...
H-da ubriaco?
-hai visto la live-mi fece entrare in stanza e aprì il frigorifero lanciandomi del ghiaccio secco.
Oggi tutti che mi lanciano roba che cavolo.
h-usalo e dormiamo..- poi scoppiò a ridere -domani voglio vedere la faccia di kook... ahahaha quando lo scopre, ahahaha....
-se vuoi puoi vedere il prima...
H-ahahaha brat lo hai registrato... ahahaha che cattivo fidanzato....
-un po'...
H- domani si... Con gli altri... Tieni il ghiaccio su... Notte...
Spense la luce e si sistemò sul letto.
Io mi sdraiai affianco a lui col ghiaccio sul livido e piano piano mi lasciai andare.Angolo autrice.
Tanti auguri di buon Natale con un nuovo capitolo dei jikook.
Grazie a tutte le persone che l'hanno letta e a chi ha stellinato prima e dopo.
A tutti buon natale.
Ciaooo
STAI LEGGENDO
jikook on the Road
Fanfiction"E lui scatto -no no ti prego non andare, nn lasciarmi,ti prego.. Ricominciò a piangere e a farsi venire un attacco di panico. Era così rotto e tae così morto. Con la mano che ancora era allacciata a lui lo tirai a me e nel frattempo mi sedetti con...