chapter one.

400 15 2
                                    

settembre 1998.
«noo!la mia bambola!» mi misi a piangere costantemente,la mia povera bambola era caduta nel fiume dove io e mio padre stavamo pescando.
L'acqua era chiara e limpida,e un bambino ci stava facendo il bagno dentro.
«papà,papà!e ora come faccio?!Non riavrò mai la mia bambola!»
Quel bambino mi vede piangere e mi venne incontro.
«perchè piangi?» mi disse,allora io risposi singhiozzando.
«la mia Charlotte è caduta,non la rivedrò mai più..»
senza pensarci due volte quel bambino si tuffò,e con i suoi splendidi braccioli di batman nuotò e subito riportò la bambola davanti ai miei occhi.
Me la porse «io mi chiamo Taeyong,Lee Taeyong,tu come ti chiami invece?»
Prima che io rispondessi,mi asciugò le mie calde lacrime.
«aspetta,non piangere..okay puoi continuare»
Sorrisi.
«grazie,comunque io sono [Nome],[Cognome Nome],piacere»
Gli tesi la mano,e lui ricambiò velocemente il gesto.

settembre 2020
«Taeyong!»
Mi risponde velocemente al telefono
«buonasera anche a te!» mi dice,ma sento un'affanno nella sua voce,era come se stesse correndo,mh chissà cosa starà facendo
«sai che giorno è oggi,mio carissimo amico?» gli chiesi,in modo retorico.
«non lo so e non lo voglio sapere.» allora mi chiude in faccia,come se mi stesse nascondendo qualcosa,ma cosa? Vabbè,fatto sta che non ricorda che giorno è oggi,ma stiamo scherzando?
Oggi è il giorno più importante della nostra vita: il nostro anniversario d'amicizia,e lui non se n'è dimenticato.
Lo festeggiamo ogni anno e di solito è lui che mi chiama ricordandomi l'evento, anche se io lo so già.

Sono triste, sono passate quattro ore da quando l'ho chiamato e non si è ancora fatto vivo, ora sono cazzi suoi.
Però mi arriva un suo messaggio, cioè dopo quattro ore e sette minuti, mi manda un messaggio, più precisamente una posizione e mi dice di andare lì entro mezz'ora, okay Taeyong, okay.
Ho due possibilità: o ci vado oppure mi annoio a casa.
Ci vado, assolutamente.

Non so come vestirmi, che mi metto?
mi devo vestire in modo elegante? In modo casual? In modo sportivo?
Vado sul sicuro,jeans neri strappati,ovviamente,una felpa bianca e delle vans,anche quest'ultime nere.

Dopo essermi truccata leggermente,scendo di casa e mi ritrovo lui davanti a me con un palloncino,sopra c'è scritto "seguimi"

perchè no?

SPAZIO AUTRICE
ciao guyssss
non so che dire ok,idk
dico solo che cercherò di aggiornare spesso e niente, luv u
aH E SCUSATEMI PER EVENTUALI ERRORI E POJÈ. CORTO IL PRIMO CAPUTOLO OKKK
vabb sono passati anni e siamo nel 2022 ma che cazzo di grammatica usavo
-bubs🧷

you and I forever || l. taeyong   in pausa. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora