parte 1.capitolo 1|il messaggio

511 18 5
                                    

24/12/2019
mi sveglio alle 10:15 della matttina della vigilia di natale, io tutta emozionata cado giù dal letto e prima di tutto accendo il cellulare e controllo i nuovi messaggi, e come ogni mattina un video di payton come buongiorno,dopo comincio a preparare i vestiti che avrei dovuto mettere la sera stessa per andare da mia nonna, mi sono tagliata i capelli,una felpa nera con la zip e sotto una maglia nera a maniche corte di riverdale, poi dei pantaloni da tuta con ai lati delle gambe delle striscie bianche e rosse, dopo aver preparato i vestiti vado sul letto e guardo qualche video+episodi di serie tv.
dopo un po mi chiama mia mamma per dire che è pronto da mangiare e vado, dopo aver mangiato, vado a fare una videochiamata con la mia migliore amica.
è arrivata sera, devo vestirmi e andare da mia nonna, mi sono vestita e decido di fare delle foto allo specchio con il mio outfit "divino"... si, certo.
sono arrivata da mia nonna, come sempre una tavolata piena di cibo, e dopo aver mangiato stavo per esplodere, sono le 00:00,è arrivato il momento di aprire i regaliii!! io quest'anno quindi che ero indecisa su cosa volere a natale ho avuto solo 5 euro in carta da 20 (non so come si chiamano rip) e mentre sfoggio i miei bellissimi soldi a mia madre mi arriva un messagio in direct di insta,"hi,im payton, i find your profile on my followers and i wanna to be you friend" (*inglese ha lasciato la chat*)
e li cominciano gli urli che pure i russi si chiedevano se fosse ritornato il mind flayer o se era solo un'altra cretina che urlava così forte da arrivare in russia... mia madre, mio padre, mio fratello, mia nonna e i miei zii mi fissarono come se mi avessero infilsato con una spada riscaldata(schianto).
e niente... da qui cominciò la mia nuova vita...perfetta.

quel sorriso...|Payton MoormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora