capitolo 2

18 1 1
                                    

Mi ritrovo di fronte a lui, per un attimo ci guardiamo negli occhi fino a quando non arriva una ragazza che mi spinge : alison.
Dio quanto la odio, non fa altro che cercare attenzioni dai ragazzi volendo sempre stare al centro dell'attenzione.
Anno scorso è andata a letto con il ragazzo della sua migliore amica. Quale persona pugnalerebbe alle spalle la propria migliore amica ? Lei ovvio.
Se lo facesse a me sam, non glielo perdonerei mai.
"Ciao wesley" dice alison dandogli baci ovunque, che schifo.
"Senti ... tu, la prossima volta guarda dove vai" dico alla mora davanti a me.
"Guarda tu dove vai idiota" risponde lei.
Le rido in faccia mentre wesley rimane interdetto, e me ne vado alla lezione di storia.
L'ora finisce in fretta, è stata molto piacevole. Amo la storia, mi piace l'idea di poter sapere ciò che è successo nel passato e quanto le persone abbiano lottato per i diritti che noi oggi abbiamo.
Mi avvio a casa decidendo di farmi delle maschere e farmi una bella doccia.
Quando esco dalla doccia mi vesto.
sento mia zia rientrare a casa
"Maggie sono a casa" grida.
"Ciao zia" le dico andando ad abbracciarla.
Io e lei abbiamo un legame forte, soprattutto dopo ciò che è successo con mio padre. Mi è stata vicino e mi ha supportato sempre, mi ha capito e mi ha voluto bene come me ne voleva mia madre. Mi manca mamma.
Quando guardo mia zia penso a lei, sempre.
"Com'è andata a lavoro oggi" le domando
"Bene, ho conosciuto il mio nuovo collega, e devo dire che non è male" dice soddisfatta
"Ziaaa, e cosa aspettavi a dirmelo, raccontami tutto".
La serata continua con le nostre chiacchiere davanti ad una pizza, successivamente decidiamo di guardarci un film finendo per addormentarci nel divano.
"Tiiin" mi sveglio di sobbalzo con lo squillo del messaggio.
Quando mi accorgo che ci siamo addormentate nel divano, copro mia zia con una coperta e me ne vado in camera mia.
"Tiin" ma chi è che è sveglio alle 3 della notte ?
Guardo il cellulare e vedo che ha iniziato a seguirmi su instagram un ragazzo e noto che mi ha scritto un messaggio. Vado a vedere chi è e per poco non mi prende un colpo: è l'amico di wesley, quello che era seduto vicino a lui.
E ora che faccio ? Rispondo ?
Decido di farlo, rispondendo a mia volta con un "hey".
Spengo il cellulare velocente e mi addormento.





Sento la sveglia suonare, vado in bagno a lavarmi i denti e pulirmi la faccia, poi apro l'armadio scegliendo un jeans attillato che risalta le curve e una maglietta nera attillata con stivaletti neri, mi trucco e scendo a fare colazione.
Mentre scendo le scale trovo sam in tavola che mi aspetta per fare colazione insieme.
"Che ci fai qui?!" Domando scioccata
"Tua zia mi ha aperto e ci ha fatto i pancake, quindi vieni a mangiare che poi ti devo raccontare delle cose" dice entusiasta.
"Beh anch'io" le dico.
Mangiamo, e usciamo per avviarci a scuola.
"Okay, comincio io, mi ha scritto l'amico di wesley". All sua affermazione rimango basita.
Non ci credo, ma chi si crede di essere questo, pensa davvero di poter fare il doppio gioco soprattutto con la mia migliore amica ?
"Beh, non hai niente da dire?" Mi chide felice.
"Non mi ispira tanta fiducia sinceramente". Le dico.
"Puoi per una volta essere felice per me ?, o ti è cosi difficile." Dice delusa.
"Non intend..." non mi lascia finire che mi dice
"Lascia fare" afferma.
Il tragitto continua in silenzio.
Appena arriviamo a scuola mi avvio in corridoio per andare agli armadietti, fino quando non vedo l'amico di wesley e wesley.
Mi avvio vesro di lui
"Ei tu" urlo. Che maleducato nemmeno si degna di girarsi.
"Parlo con te odiota" dico prendendolo per un braccio.
"Se credevi di fare il doppio gioco con me e la mia amica, non te lo permetterò.
Quale idiota ci prova con due migliori amiche?
Sta lontando da lei sennò ti stacco le palle senza pensarci due volte!!!" Dico urlandogli in faccia mentre wesley mi guarda.
"E tu che cazzo guardi" dico rivolta a wesley.
" ti guardo perchè sto pensando a quanto tu possa essere sfigata" dice ridendo.
Che faccia tosta.
"Ma chi ti credi di essere ? Solo perchè tutte le galline di questa scuola ti vanno dietro non vuold dire che puoi permetterti di fare il gradasso, e poi sei cosi tanto una causa persa che è inutile parlare con un essere inutile come te" gli dico con tutta la rabbia che ho dentro
"State calmi voi due" dice il suo amico.
"Non ci ho provato con entrambe, forse non hai letto il messaggio che ho mandato dopo la tua risposta, ma volevo solo chiederti se secondo te un tizio come me potesse interessare a sam, quindi la prossima volta invece di piombare qua a urlarmi in faccia leggi i messaggi." Dice.
Dio vorrei sotterrarmi, che figura. Dovrei scusarmi ma dalla mia bocca esce altro.
" poveretto, sei cosi insicuro che chiede consigli all'amica, fai davvero pena" gli dico accarezzando la sua guancia ironicamente.

"Menomale ero io il gradasso" sussurra wesley.
"Dio, ma ti stai zitto, blateri troppo non trovi?" Dico andandomene via.
Sento dietro di me la sua risata, fino quando non lo sento dire
"Hai un gran bel culo".
Senza nemmeno girarmi lo mando a fanculo, e lo sento ridere ancora più forte.

Fallin' All in you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora