Capitolo 1

4.7K 138 37
                                    

Naruto pov's

Sto camminando per le strade di Konoha.
È una bella giornata, il sole illumina il villaggio e la gente è di ottimo umore.
Ho passato 16 anni qui...e non ho intenzione di andarmene.
Adesso sono un ninja.. Vado in missione e vivo da solo.
Il mio rivale si chiama Sasuke Uchiha... Lui è...beh.. Si... Devo ammettere che è forte... Bello.. Manco per il c... E sbruffone.. Si crede sempre di essere il migliore e si preoccupa solo di se stesso.
Ma comunque... Tornando a noi...
Mi fermo per mangiare un bella porzione di Ramen... Dio santo quanto è buono.

Rientro a casa verso le cinque e trovo un foglio sul letto.

"Vediamoci davanti l'accademia domani
                                                Sasuke"

SASUKE?! CHE CAZZO C'È VENUTO A FARE QUI?!
Iniziai a pensare se quell'invito fosse per litigare oppure per parlarmi normalmente(che non è mai successo d'altronde)
Giro per casa e inizia a farmi male la testa, fino a quando, non mi accascio sul letto per riposare.
Si sono fatte le 7:56 e sto ancora pensando... Ma poi ho deciso di accettare... Se voleva picchiarmi l'avrei ripagato von la stessa moneta... Quanto mi fa rabbia! Cavolo!

_______________________________________
So che è un pó corto ma era solo per farvi capire l'introduzione... Spero vi piaccia❤
Sasuke=che cos'è tutta sta storia?
Funny Fairy love(io) =em... Nulla Sasuke
S=perchè dovrei picchiarlo io lo am-..
Ffl(io) tappo la bocca a S=shhh! Non spoilerare!

TI AMO~SASUNARU(Finita) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora