L'anello Angelico.

208 4 0
                                    

POV :Salve a tutti io sono Kim wolter, detta tra i amici Kimbo, Kim e altri nomi buffi che potrebbono darmi, sono una ragazza gioiosa e sincera, amo disegnare nel tempo libero.
Abbito in Italia, in Sicilia per essatezza, i miei obbi preferiti oltre che a disegnare, e guardare la mia serie TV preferita, chiamata "supernatural" lo guardavo con mia madre quando ero piccola, me lo vedevo ogni volta ha 00:00 fino alle 02:00 di notte, mi piaceva tantissimo, ancora oggi me lo vedo.
Ogni giorno uscivo fuori a prendere un po' di aria, mi piaceva passeggiare, quell'aria fresca, mi faceva rillasare, era così tranquillo questo posto, nessuna mosca che volava, mentre che camminavo sono inciampata sopra su qualcosa  per sbaglio, quel oggetto luccica come se fosse una aria angelica, lucente, era un anello, con le ali angeliche, era affascinante, mi domandavo chi lo avrebbe preso, ovviamente quel oggetto mi affascina e lo presi.
Passai la mia giornata ascoltandomi la musica, non mi accorsi che era già tardi, e nel telefono c'era no le chiamate perse dei miei genitori, allarmata corsi subito a casa temendo di avere qualche punizione severa da parte dei miei.
Arrivata a casa i miei mi rimproverano, notando che avevo appena assistito il litigio tra i miei, io corsi in camera, non sopportai vedere sempre i miei genitori litigare...
Quindi mi sederti nel mio letto a piangere, stringendo il mio anello, sperando che finissero di litigare, ma poi desideri qualcosa che non avrei, dovuta desiderare, andarmene via di qui, l'anello si illuminò, e tutto si fece buio.
Non ricordo niente, non so dove sono, ma quando apri i occhi, vidi tre persone davanti a me, sembra di conoscerli...
Mi alzai di scatto spaventata di capire dove sono, guardo scioccata davanti a me, vedo i attori della mia serie preferita in assoluto, Dean, Sam e castiel.
Mi guardano in modo sorpresi.
Sam si avvicinò e disse:-
Hey stai bene?
Io:- si...si... Io voi siete i attori.. Io dove sono...
Loro tre mi guardano con espressione strana.
Dean:no non siamo dei attori, siamo Dean, lui e il mio fratello sam, e lui è castiel, tu ti ricordi chi sei?
Io:io sono Kim... Kim wolter... Come è possibile che non siete attori? So che Misha fa d'attore di personaggio di castiel... Tu sei jerad e tu jenser!
Dean e castiel si guardano.
Dean:secondo me a sbattuto la testa.
Sam:Dean!
Dean:che ce? Ci prende per dei attori.
Sam:e confusa dalle del tempo.
Castiel:quel anello... Mi ricorda qualcosa.
Dean:cosa?
Castiel:non lo so ma mi sembra assomigliare.
Io:ho questo... Lo ho trovato per terra, In verità ci sono caduta sopra...
____
Mi guardo in torno e vedo in giro che sembra di essere realmente dentro la mia serie TV preferita.
____
Io:- okay... Secondo me sono in coma...
Si si sarà così, forse ho perso i sensi e sarò sicuramente in coma.
Castiel:puoi dirci che cosa ti è succeso?
Io:stavo andando a casa... (flashback di quando vedeva i suoi genitori litigare) e sono andata in camera, e poi ho visto una luce, e da lì non ricordo niente.
Castiel:sicura?
Io:sinceramente non lo so...

____
Ci sedemmo tutti sul tavolo, io cercando di sforzarmi a ricordare non ricordo granché, quindi mi viene una idea, andare sulla biblioteca!
____
Dean:dove vai?
Io:in biblioteca.
Sam:okay...emm.
Io:-cerco qualcosa su come tornare a casa mia...
Sam:ho emm... Ti ci posso portare io.
Io:davvero???
Sam:huh, si.
Io:-(A aggiusto e vero che lui pratica stregoneria, forse funzionerà.)

Sam si dirige nel l'altra stanza a fare la pozione per riportare kim a casa.

Castiel:allora Kim, ti ricordi qualcosa altro? In particolare da come è avvenuta quella luce?
Io:mmh...
____
Ci pensi a lungo prima di rispondere, ma non mi viene niente in mente.
___

Io:no...
Dean:ho bene,sai dirmi dove abiti?
Io:io abitavo in Italia, in Sicilia.
Dean:lontanelo-
Castiel guarda Dean,e ritorna a rivolgersi l'attenzione su di me.
Io:ho si molto lontano, io sono confusa.
Castiel:a tutti può capitare.
Io:no io intento cioè voi nel mio mondo siete come... Se fosse una serie TV...
Dean:in che senso?
Comincio ad incamminarsi verso di me.
Io:E strano, io non so neanche come ci sono finita dentro...
Castiel: va bene così, ti porto nella tua camera dove ti riposerai per il momento.
Io:okay... Grazie Cas.
Dean:ti  chiamato Cas? Wow.
Castiel  si gira.

___
Castiel mi fa entrare in una camera, ne avrei proprio bisogno in questo momento, lo ringrazia e mi addormentati...
Dopo cinque minuti sento bussare alla porta, decisi di aprire, era castiel.
___

Castiel:sei sveglia, Sam a trovato il modo per farti tornare a casa.
Io:- Davvero??? Grazie!
Castiel ed io ci dirigiamo verso la stanza dove si trova sam, a preparato una pozione.
Castiel:dove è Dean?
Sam: E andato a caccia, doveva uccidere un paio di lupi mannari...
Io:lupi mannari?
Castiel:Sì e ancora non hai visto niente.
Sam:emm...okay cominciamo.
Sam comincia ad pronunciare le parole magiche della formula, il portale  sembra essersi aperto.
Io:grazie ragazzi, grazie per avermi aiutata.
____
Li andai ad abbracciare e li salutai ma non tutto fu come vorrei che accade se...
_____

<angel revolution.>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora