Cavolo ora mi innamoro pure di lui?
Sono ufficialmente in un casino.
Cioè è da vent'anni che sono amica di Taeyong e ora dovrei innamorarmi di lui?E poi c'è pure Jaemin che conosco dal poco.
Vedremi come andrà avanti.Intanto io e Taeyong arriviamo a casa, siamo coinquilini.
«stupida [Cognome],ordiniamo la pizza?» mi chiede con tono spensierato. «va bene, per me una al salame piccante» «d'accordo» chiama la pizzeria «salve,pizzeria Yang,come posso aiutarla?» «vorrei due pizze picc-» va in un'altra a completare l'ordine,ma che aveva?Poi torna in salotto e mi dice «vai prima tu a fare la doccia,io ho delle cose da fare okay?» «va bene» rispondo,poi vado in camera a prendere i vestiti di ricambio e torno in bagno.
Apro il rubinetto e migliaia di goccioline mi circondano il corpo,quella sensazione è fantastica,intanto a penso a quei due ragazzi,che mi stanno facendo uscire fuori di testa,li odio li odio li odio.Finisco di lavarmi,mi asciugo e mi vesto,esco dal bagno con i capelli bagnati e un asciugamano attorno al collo.
«così ti raffredderai» Taeyong si alza dal divano dove "aveva da fare" e si mette di fronte a me,mi prende il polso «ti asciugo io i capelli» prende il phon e mi fa mettere in braccio a lui,accende il dispositivo e inizia ad asciugare,sembra così freddo ma..così dolce allo stesso tempo.
Finisce e andiamo in salotto;«vado un po' in camera,chiamami se arriva la pizza» mi giro per andarmene ma mi prende il braccio «no.» «no?» domando io «stai con me,tranquilla non ti do fastidio ma,stenditi con me sul divano,mettiamo un film,decidi tu quale.» senza esitare lo seguo e ci sdraiamo sul divano,mi aggira con le sue braccia e mi stringe a se «perchè sei così dolce con me in questi giorni?» non mi risponde,semplicemente mi gira. verso di se e mi bacia la fronte,io sprofondo fra le sue braccia.
Le nostre labbra stavano per sfiorarsiANGOLO AUTRICE
ehii
nUOVO AGGIORNAMENTE OK
-bubs🧷
STAI LEGGENDO
you and I forever || l. taeyong in pausa.
Fanfictionmigliori amici all'inizio,ma poi questa amicizia durata così tanto,si trasformerà in qualcos'altro. precisamente in cosa? taeyong × reader