Le nostre labbra stavano per sfiorarsi.
Taeyong,cosa mi stai facendo?Perchè le nostre labbra non si sono intrecciate?Perchè?
Arriva fattorino e Taeyong porta le pizze in casa «è pronto!» «io prendo le bibite» così vado nel frigo e afferro due lattine di birra;
Ci sediamo sul divano con i cartoni di pizza sulle gambe e le birre sul tavolino,apro il cartone e mi ritrovo una pizza a forma di cuore.
Davvero Lee?Davvero vuoi farmi morire così?Ti odio.
«T-tae cosa-» non mi fa rispondere e avvicina i nostri volti,molto,troppo.
«[Cognome Nome]» mi prende il mento «sappi che se qualcuno osa avvicinarsi a te,non farà una bella fine,io te lo prometto.» mi lascia un bacio sull'angolo delle labbra.
Io mio cuore batte forte,molto forte,sento le farfalle nello stomaco non mi sento affatto bene.Si allontana e io poggio la mia testa sulla sua spalla,è fantastico.
Mi avvicina una fetta di pizza alla bocca e io la addento «mangia piccolo essere,devi crescere sana e forte» sorrido «sono grande io,pff»
Che bugiarda,sono solo una bambina che ha bisogno di attenzioni,delle sue attenzioni.Finiamo di mangiare «stenditi» faccio come dice a poggio la mia testa sulle sue gambe e incomincia ad accarezzarmi i capelli.
Taeyong's pov
è così bella cavolo,non resisto.
Si è addormentata,o ora o mai più.
Le lascio un caldo bacio sulle labbra,ne avevo bisogno «non ti lascerò scappare» ora mi sento meglio,grazie stupida [Cognome].
...
[Nome]'s PovANGOLO AUTRICE
eHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEVDKDHS
okay nakama tieni.
-bubs🧷
STAI LEGGENDO
you and I forever || l. taeyong in pausa.
Fiksi Penggemarmigliori amici all'inizio,ma poi questa amicizia durata così tanto,si trasformerà in qualcos'altro. precisamente in cosa? taeyong × reader