chapter eight.

137 6 1
                                    

Mi sveglio il giorno dopo,nel letto con me abbracciata a Taeyong,come quasi sempre.
Mi alzo dal letto e vado in bagno a prepararmi per andare a lavoro,intanto si sveglia pure lui,io esco dalla stanza e vado ad abbracciarlo «giorno stupido Lee»
«buongiorno.»

mh?cosa gli è successo ora?Tutto d'un tratto è nervoso,perchè?     

Lo raggiungo e parlo di qualcosa,
giusto per rompere il ghiaccio.
«come hai dormito stanotte?»
sorrido. 
Passandomi una tazza di caffè caldo annuisce senza dire niente. 
Cosa sta succedendo?
Intanto lui se ne va,decido di seguirlo ma si era chiuso  a chiave,ci rendiamo conto?
Busso alla porta;«Taeyooong!Apri questa porta! Fammi entrare!Mi spieghi cosa ti succede?» 
Quindi mi risponde
«non sono affari tuoi,va bene?Lasciami stare,ora vai a lavoro.»
È la prima volta in vent'anni che diventa scontroso con me.
Allora vado a lavoro «ci sentiamo dopo» lo saluto,ma nessuna risposta.

Arrivo a lavoro,per fortuna c'è il mio piccolo e adorabile Jaemin.
Ci salutiamo nello stesso momento
«Jaemin!» «[Nome]!»
Ci saremmo abbracciati,ma insomma eravamo lavoro quindi-

Bene ci sediamo alle nostre rispettive postazioni e iniziamo a lavorare.

Jaemin mi guarda e mi chiede «ti va di venire al cinema con me?»
OKAY STO MALISSIMO
come potevo rifiutar-
nemmeno il tempo di pensare che mi arriva un messaggio da Taeyong che mi dice:«stasera usciamo al cinema,ti va?»
Eddai però..
E ora?A chi dico di no?

«[Nome]?Tutto okay?»
Mi risveglio dall'improvviso stato di trance e penso che per una volta potrei dire di no a Taeyong,giusto..?
Rispondo a Jaemin:«Umh?»
«Quindi per stasera è un si?»
Io annuisce senza dire niente e continuiamo a lavorare.

Sono le otto,tra un'ora devo essere al cinema.
Corro in camera da letto e prendo una gonna corta nera e una camicetta bianca,ma così sembro una cameriera-
Sono stata venti minuti a scegliere cosa mettere quindi vado al negozio giù sotto casa e mi compro un vestito SOBRIO nero.
Me lo metto subito e corro in bagno a truccarmi.

Sono le nove meno un'quarto.
Esco di casa e cosa succede?Jaemin difronte al cancello del palazzo.
Come faceva a sapere dove abi-
Oh gesù ti prego no..non gliel'ho detto mentre mi ero addormentata per sbaglio,vero?
Praticamente c'era lui difronte a me,bellissimo come sempre,sorridente con un mazzo di fiori in mano,scherzi?

ANGOLO AUTRICE

yoooo da quanto tempoooo
mi eravate mancati uwu💞💞💖💞💖💖💞💖💞💖💖💞💖💞💖

                   

you and I forever || l. taeyong   in pausa. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora