Marta pov's
È il momento, è il momento di farla finita anche se penso che non sarà facile, i Black Kings sono furbi e astuti, e faranno di tutto per vincere.
Io e i miei Serpents siamo arrivati alla vecchia stazione e vediamo i Black Kings ad aspettarci.
A (Adam) : finalmente * dice Adam il capo dell'altro gruppo.
Io: siamo qui per finirla una volta per tutte.
Adam annuisce e butta la sigaretta a terra; poco dopo stiamo combattendo.
Qualche ora dopo...
A: se rivolete Marta dovete darci 500€ entro domani sera o lei pagherà per voi * dice Adam per poi andare via, io con lui.
Michelle pov's
Sono molto preoccupata, Marta e i ragazzi sono andati via qualche ora fa e non sono ancora tornati..... Credo sia successo qualcosa.
Sespo, io, Valerio, Monte, Dany e Sofia siamo tutti in salotto ad aspettare Marta e i Serpents, ma, mentre sono avvolta nei miei pensieri qualcuno suona alla porta,;apro e vedo i ragazzi in lacrime.... È successo qualcosa me lo sento loro entrano e si siedono.
S: Cole dove Marta?
C: l'hanno presa, voglio 500€ entro domani sera, se non glieli diamo pagherà Marta.
S: oddio.
V: dove cazzo li troviamo 500€? * urla Valerio.
Io: so io come aiutarvi
Cole e Sespo mi guardano e affermano: come?
Io: ho 700€ da parte
C: grande cugina * dice Cole per poi abbracciarmi.