Mi svegliai solo per trovare un paio di chiamate senza risposta e un messaggio non letto ,tre chiamate perse di David ,e un messaggio da lucas.
Lessi il messaggio di Lucas "seley spero tu stia bene oggi,volevo venire con te ieri sera ma avevo capito che non dovevo rendere la situazione peggiore di quanto fosse ,ho visto David correrti dietro quindi ho capito che la mia presenza non era gradita mi dispiace."
Decisi di rispondere al messaggio di Lucas scrissi Che stavo bene ,e che non doveva pensare che la sua presenza non fosse gradita mi scusai per il comportamento di David e dissi che avrei fatto in modo da essere sicura che lui non avrebbe combinato altri guai.
La sua risposta arrivò subito
Lucas" :sono contento che tu stia bene non preoccuparti pensavo a un modo di gestire gli ormoni di David nel frattempo ,forse non ti piacerà il mio piano all'inizio ma sono sicuro che sarà davvero efficace"
Che cos'á in mente?
Non chiederò nulla.
Andai in cucina a prepararmi la colazione e vidi la chiavetta USB sul tavolo assieme a un messaggio di mia madre"tesoro David ti ha portato questo sembrava molto sconvolto ,non voleva restare ho svegliarti ,spero che vada tutto bene tra di voi ,ti voglio bene mamma"
La curiosità mi stava uccidendo volevo vedere subito di che si trattava. Andai in camera mia collegai la chiavetta USB al notebook e aprì la cartella ci trovai dentro solo un file mp3 chiamato
"LA MASCHERA" sembra che sia una delle sue canzoni lui sa che mi piace la sua musica ma non vedo come questa canzone spiegherà il suo folle comportamento.
Collegai le cuffie a notebook e misi in riproduzione la canzone.
Sentì una bellissima melodia accompagnata da una lieve musica di chitarra acustica e poi la voce di David..era una ballata ed era totalmente diversa da tutto quello che David aveva scritto prima cercavo di concentrarmi sulle parole e realizzai che la canzone parlava di me..poi mi fú tutto chiaro questa e una canzone d'amore o cosa?
Queste parole in particolare catturarono la mia attenzione "sei sempre stata una cara amica ,e lo stesso io per te ma maledetto sia il giorno che ho desiderato di avvicinarmi di più ,il giorno in cui pensai che tu saresti stata mia per sempre il giorno li capì che volevo dormire insieme a te e che tu eri l'unica con cui avrei voluto svegliarmi accanto e maledetto me perché so che non sono quello giusto per te ti ho lasciata controllare i battiti del mio cuore ,tu così innocente e triste ,ma in gamba " non posso crederci David , mi sta certamente prendendo in giro ,non può essere vero!e poi il ritornello "e se tu volessi solo per un momento condividere l'oscurità e il silenzio con me,mi scorderei i riff di chitarra metal,so che saresti d'accordo e ti scriverei le più belle ballate amore mio vedrai,e maledetto me perché so che quello che avevamo ora brucerà ma si vive una volta sola quindi mi Toglierò la maschera per avere niente in cambio:
Sentì un nodo alla gola ,David è innamorato di me ,ed io non me ne sono resa conto fino ad ora . ecco perche a odiato Lucas fin dall'inizio non riesco ad immaginare quanto deve avergli fatto male vedermi ballare con Lucas..
Lunedì
Incontrai Lara prima del corso di teatro e le dissi della canzone di David non riusciva a crederci neanche lei .
Lara"e cosa vuoi fare ora?"
Seley"non ne ho idea.sono confusa"
Lara"già ,devo ammettere che mi era venuta in mente che lui potesse essere innamorato di te ,ma ho rifiutato subito quel l'ipotesi perché siete amici d'infanzia ed essere onesta ,tu non sei il suo tipo"
Seley"lo so!ha sorpreso anche me"
Lara mi guardò
Lara"sei sicura che non ti piace?"
Seley"ho un casino in testa"
Lara"in quel caso ,penso davvero che tu debba spiegarglielo"
Seley"penso che sia l'unica via.."
Lara"inoltre non dovresti fare nulla con Lucas davanti a lui, devi rispettare i suoi sentimenti"
Seley"certo ,è sottinteso voglio bene a David e non potrei mai fargli del male."
Non riuscivo a togliermi dalla testa le sue parole e il suo sguardo confuso quando mi ha vista ballare con Lucas..non posso credere che il mio migliore amico si sia innamorato di me .
Quando camminammo nel anfiteatro dell "teatro magnifico" c'imbattemmo in un ragazzo sconosciuto .
Lara saltò e urlò stasiata
Lara"Andrea?"
Chiese confusa
Questo ragazzo si girò
Andrea"ehi,dolcezza dove sei sparita l'altra sera?ti ho cercata per tutto il locale"
Questo ragazzo ha un aria familiare
Lara mi guardò felicissima
Lara"seley questo e Andrea il ragazzo che ti dicevo"
Andrea"piacere di conoscerti io sono Andrea"
Seley"seley, piacere mio"
Lara si girò nuovamente verso Andrea
Lara"quindi che ci fai qui?"
Andrea"io lavoro qui"
Seley"eh? Che vuoi dire sei un attore?"
Andrea"beh in un certo senso"
Lara'non capisco"
Andrea"io sono un attore ,ma sarò il vostro insegnante di teatro qui"
Seley"non è possibile ! Ne abbiamo già uno"
Andrea"lucas?quell ragazzo non vi insegnerà nulla ed è il motivo per cui sono qui"
Di cosa sta parlando?
Seley"come fai a dirlo?"
Andrea"ma è vero ahaha"
Ma che a tanto da ridere
Seley"Lucas è un eccellente insegnante di teatro ,e tu ovviamente non lo sai dato che stai dicendo un sacco di bugie "
Andrea"pare che sia più di un insegnante per te ,dato che lo difendi in questo modo!"
Sì mi stavo un pochino alterando
Seley"e chi ti a dato il diritto di dire questo?tu non sai niente di me"
STAI LEGGENDO
UNA NUOVA AVVENTURA
Novela JuvenilSeley una ragazza di 17 anni capelli castano, occhi verdi, è una ragazza timida ma con un caratterino . è circondata da due migliori amici (Lara e David) Lara mora ,occhi neri ,sono molto legati a Seley ,ma soprattutto David un ragazzo moro alto...