Chapter Fifthteen

774 22 0
                                    

Si sentì un colpo di tosse forte... e poi d'un tratto da quella luce fioca in fondo alla stanza si intravide Alison Dilaurentis seduta nella scrivania intenta a studiare il piano per avvelenare Toni Topaz la sua ex  e la sua amata  rossa. Alzò lo sguardo solo per vedere sopra la scrivania tutti i fogli con  la formula chimica del veleno.  Sarebbe avvenuto un paio di settimane dopo Natale e  lei avrebbe invitato la rossa a uscire per seppellire l'ascia di guerra quando in realtà era consapevole di poter scatenare una guerra contro i Serpents, Toni compresa. Voleva ferirla proprio come anni fa Toni aveva  ferito lei. Scrisse le ultime cose e mandò un messaggio a Toni per attuare il piano.

Messaggio da Dilaurentis:

Toni cara, vorrei invitare la tua amata rossa ad uscire per seppellire la nostra ascia di guerra, che ne dici?? Chiamami se ti alletta la mia offerta. Così finalmente tra noi non ci saranno più problemi.

23 ORE PRIMA..

 Ore 7:00 8 Gennaio 2020. 

Dopo le vacanze di Natale i ragazzi tornarono a scuola.

Toni si svegliò di soprassalto dopo aver fatto un incubo su Alison e la sua rossa. Si alzò dal letto e si diresse in bagno intenta a svegliarsi, fece piano per non svegliare la rossa che ancora dormiva. Dopo essersi lavata e vestita, andò in cucina per preparare la colazione alla rossa che di lì a poco si sarebbe svegliata. Toni aspettò una mezzoretta, e poi andò a svegliarla.

T: Amore alzati, i pancake sono pronti. scrollò un po' la rossa per tentare di svegliarla.. tutto inutile Cheryl non aveva intenzione di alzarsi.

Vabene allora vorrà dire che mi berrò il tuo frappè preferito e mi mangerò pure i tuoi pancake 

 Cheryl  emise un grugnito in segno di disapprovazione.

C: Uffa.. MMMH.. mi alzo ok mi alzo. Dalla massa informe di coperte uscì la rossa che aveva ancora gli occhi pieni di sonno.  Diede un bacio leggero alla Topaz per darle il buongiorno e si diresse in bagno per vestirsi.  Quando finì di prepararsi andò in cucina e si sedette accanto alla Topaz che già si era fiondata sui suoi pancake.

C: Lascia stare i miei pancake.. 

T: Sono per entrambe rossa, in questa casa condividiamo o ti sei dimenticata??

C: Ma certo che no T.T. incalzò la rossa dopo essersi presa il Puncake più grande.

T: AH è così rossa!! Toni prese il coltello e divise il Puncake, così da potere fare un dispetto alla rossa. 

C: Uffa, sai a volte mi secca condividere tutto con te, è un po soffocante..

T: Ah si??.. Non mi sono traferita qui da te per sentirmi dire queste cose..  Toni si alzò prese la borsa con i libri e uscì di casa per dirigersi a scuola. Mentre Cheryl ripensava a quello che aveva detto finì di fare colazione e si diresse pure lei a scuola.

Arrivata a scuola Toni andò subito da Jug e Sweet Pea e Fang, i suoi migliori amici, coloro i quali c'erano sempre stati.

J: Buongiorno Topaz come va oggi?

T: Mh.. domanda di riserva?

SW: che è successo piccola raccontaci.

T: No, ma niente problemi in paradiso, la rossa dice che la convivenza la soffoca.. ma a me no.. a me piace stare con lei ma evidentemente.. a lei..      Prima che lei potesse finire la frase arrivò anche la rossa alla Riverdale High e Toni quasi quasi voleva scomparire ma rimase ferma ad aspettare la mossa della rossa, che imperterrita andò dritta la bagno.

J: Vai Topaz e fatti valere! Anche Toni si diresse in bagno.

C: Oh ma buongiorno..  

Toni non disse una parola la guardava un pò storto 

Choni.Perfect StrangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora