Capitolo 17

203 14 4
                                    

Ci sono molte cose che forse non vogliamo fare o forse è la paura di affrontarele certe cose di ammettere ad alta voce i propri sbagli e perché no i propri sentimenti si perché Irama per la prima volta ad alta voce ammetterà cosa provava e prova (perché anche se Luca gli ha spezzato il suo cuore a metà non può smettere di amarlo un sentimento non ha il tasto off e on non il puoi accedere o spegnere sennò sarebbe forse tutto più facile?)

Uno può pensare che Irama sia un codardo a preferìto viversi Luca lontano da tutti e decidere di prendere in giro quello che ha considerato da sempre suo fratello, si è stato male quando l'ha visto stare male perché in qualche modo anche se non direttamente era lui la causa e ci è stato male tanto però a tenuto tutto dentro a differenza di Mario lui si può farsi vedere debole perché Luca era il suo uomo agli occhi di tutti ma Irama no, si sa che l'amore è quella cosa che non la puoi controllare non ha scelto lui di certo di innamorsi di Luca.

Ha lottato contro quel amore sa solo lui quante volte ha cercato di tirarsi indietro di mettere un punto ma ogni volta che ci ha provato bastava uno sguardo un attenzione in più e lui ci cadeva con tutte le scarpe ancora non sa come è riuscito a dirgli di no ieri sera dopo che gli ha detto che era pronto per vivere finalmente il loro amore e qui solo a Mario e a Claudio deve dire grazie perché senza saperlo gli hanno aperto gli occhi e da una parte forse gliene è grato ma si sente in colpa perché se Luca è tornato e gli ha fatti litigare anche se ora è tutto risolto si sente in colpa perché Luca gli ha chiesto molto spesso di Mario e Kim e anche di Claudio e quando ha capito che quest'ultimo era una minaccia è tornato ma non è andata come si era immaginato perché Mario glielo ha detto anzi urlato che per lui è finito ecco perché poi Luca è corso tra le sue braccia per paura di perdere il suo piano b per non restare da solo.

Fa male e fa ancora più male dover raccontare tutto a Mario ma se Irama vuole iniziare una nuova vita deve chiudere con quella vecchia non si vuole portare a presso una valigia che sa poi rimane lì e non può svuotare anche se sa che avrà un amico in meno ma va bene se lo merita sa che sarà forte ora non vuole essere Robin ma essere lui il protagonista della sua vita o meglio mettere al primo posto lui sa che farà male ma sa anche che è giusto così, ha quasi la certezza che questi saranno gli ultimi attimi che passerra in compagnia del suo amico l'ultima volta che lo vedrà entrare in casa sua quella che ha preso quando ha deciso di vivere a Roma per stare vicino al amico che stava iniziando a vivere il suo sogno e ora sta per lasciare quella casa dove la cullato dove si è rifugiato e non solo dove ha vissuto la sua storia con Luca e non solo momenti belli o brutti con il suo amico per inseguire il suo di sogno.

Si è proprio strana la vita continua a pensare Irama si ricorda ancora il suo primo giorno in quella che è stata la sua casa sembra come allora con le valigie e altre cose sparse per casa sa che Mario da una parte capirà subito che è successo qualcosa ma cerca di non pensare e vuole perdersi ancora un attimo in quel ricordo.

Era una mattina come tante e lui con la sua macchina carica di roba e anche di sogni si perché voleva provare a diventare qualcuno anche lui gli era da sempre piaciuto cantare si ricorda le sere in riva al mare con gli amici di una vita a cantare le canzoni accompagnate dalla sua chitarra e le loro birre, nelle notti d'estate si era detto perché non provare a diventare un cantante voleva anche vivere in una città più grande e voleva soprattutto imparare a vivere da solo senza l'aiuto di mamma e papà voleva renderli orgogliosi insomma voleva crescere insieme alle due persone più importanti, infatti erano con lui anche quel giorno l'ho hanno aiuto a portare su le sue cose e a sistemare tutto tra una chiacchiera e altra un lamento di Mario che doveva lavorare anche se era il suo giorno libero senza allenamenti alla fine c'è l'hanno fatta a sistemare tutto e quella sera dopo aver mangiato una pizza si erano addormentati sul divano stanchi ma felici perché questo significava che il loro gruppo si sarebbe riunito e non solo per il fine settimana ma sempre infatti la sua casa era diventato un pochino il rifugio di Mario soprattutto quando discuteva con Luca la casa dove ha visto nascere e crescere l'amore che Irama provava per quest'ultimo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 12, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Nessuno vuole essere Robin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora