•capitolo primo•

983 47 15
                                    

~Helais

Ecco. Ero di nuovo in ritardo,come sempre, saltai giù dal letto e mi fiondai giù per le scale, ignorando il buongiorno di mia madre.

Afferrai la fetta biscottata con sopra la marmellata di fragole, la mia preferita; mi ingurgitai di succo all'arancia e andai di sopra. Entrai in bagno e i mi guardai allo specchio. Rivoltante.

I miei occhi verdi stonavano con le occhiaie che si erano formate, e i miei capelli marrone chiaro erano una balla di fieno in testa, tutti arruffati. Bhle! Mi sciacquai i denti con energia e poi mi pettinai per bene.

Pensavo di farmi una pettinatura elaborata, una treccia a spina di pesce, ma era davvero troppo tardi, allora decisi di lasciarli sciolti sulle spalle. Infilai i miei jeans attillati scoloriti sulle cosce, misi una bel maglione blu con le maglie larghe e le mie vecchie care converse.

Presi il mio zaino e corsi per non perdere l'auto. Era davvero pieno. Mi sentivo strana. Mi guardavano tutti, ma non conoscevo nessuno. Misi le cuffie e accesi un po di buona musica. Almeno li ero al sicuro da quegli sguardi.

Finalmente scesi , e mi incamminai dentro la scuola quando ad un certo punto qualcuno mi sussurró all'orecchio

«buongiorno!» Era una voce familiare: Adam.

il mio migliore amico. L'unica persona che mi capiva davvero. Ormai facevo il 3°anno del liceo, ed erano due anni che ci conoscevamo come amici veri.

Bhe..l'ammetto, ero rimasta colpita dalla sua bellezza: alto, capelli neri come l'inchiostro, occhi blu come le acque cristalline dei tropici, sorrideva sempre, anche quando era triste. Era la cosa migliore del suo carattere.

-pronta per conquistare l'ultimo banco?-mi disse ridendo - sicuro!- risposi.

SPAZIO AUTRICE:

hey! il mio primo capitolo!

Spero vi piaccia! Se arrivo a 10 voti tra una settimana arriverà il secondo.

baci :*

Sono forte come un lupoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora