-- prologo --

4K 194 12
                                    

«Merda Jeff... ci stanno alle calcagna come facciamo??» chiese allarmata Melanie
«Ce la caveremo tranquilla! La polizia ha poche possibilità contro di noi!» disse Jeff pieno di sicurezza.
Dopo prese per mano Melanie e iniziarono a correre tra una strada e l'altra.
«Jeff!! Attento al proiettile!»
«Merda...» il proiettile aveva colpito in pieno la gamba di Jeff e lui si era fermato non riuscendo più a correre.
«Melanie corri! Vai! Scappa almeno tu!» Melanie lo guardó e corse via.
Prima di girare però lo guardó e a bassa voce disse «Giuro che ti salverò Jeff. Non mi importa con l'aiuto di chi. Ti salverò. Ti amo.» poi riprese a correre e si mise al sicuro in una barca, aspettando via libera e pensando a come poteva salvarlo.
Lei e Jeff stavano insieme da 5 mesi ormai. Avevano ucciso diverse persone e da poco avevano deciso che avrebbero ucciso solo rapinatori.
C'è... era quella la loro intenzione ma non essendoci molti rapinatori spesso uccidevano gente comune, senza guardare chi fosse, Come sempre del resto.
_______________

Lo so... è corto, ma è solo l'inizio della storia!
Questa qui sarà più lunga della prima e spero vi piacerà allo stesso modo e anche di più :D
Dal prossimo capitolo in poi saranno anche molto più lunghi e cercherò di tenere un aggiornamento costante ogni settimana.

Jeff the killer2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora