1.Cecilia.

24 0 0
                                    

Ciao a tutti, sono Cecilia ho 17 anni, vivo a Miami, vado ad una scuola di musica, la Live modern school academy music.

La mia scuola é bellissima, anche perché ci sono figoni della m a d o n n a.

sono innamorata, da quasi 5 anni, di Zayn Jawaad Malik, un ragazzo bellissimo, stupendo, dolce...E poco puttaniere, é certo ci mancava questa!..Abbiamo le stesse passione, a lui piace cantare, anche a me, a lui piace ballare, anche a me, c'é, da matrimonio proprio! :')

no okay.. Ho un tatuaggio(si lo so a 17 anni) con scritto Stay Strong, le parole che mi hanno salvato.

Per un tempo ero Autolesionista, mi tagliavo,ecco. Odiavo tagliarmi, ma stavo male, stavo male per Zayn, che non ricambiava, non faceva niente, non faceva neache finta di importarsi qualcosa. Comuuunque, mentre facevo il mio sogno bellissimo, mi svegliaii, spensi la sveglia e scesi giú, non trovai ne mia madre, ne mio padre.

Quiiindi, niente colazione, salgo sopra e vado a vestirmi metto la mia solita divisa del cazzo.

Calzini(?) lunghi, tipo ariana grande, gonna diciamo corta nera, e una camicetta bianca, con delle decorazioni con i cuori..vado in bagno a lavarmi i denti e la faccia, preparo lo zaino, e bottiglietta. Esco fuori e aspetto pullman. Ah, si vi voglio dirvi che Zay, abita vicino a me. Ma che bello.

-Hey Rodriugez!-

-Hey Zayn..-

cazzulus,

-Come va?-

-B-b-b-ene.- Cazzo, perché balbetto?

-okay, pe dire bene, ti sei atorcighiata la lingua!- esticazzi amore mio.

-eh si ahahah. - Cecilia, non fare una risata da un oca in calore, fallo per te.

Dopo 2 minuti,arriva il pullman, ed entro.

mi metto sempre al mio posto, l'ultimo.

-Hey, Cecilia!- eccolo qui, il mio migliore amico, Harry. ci conosciamo quasi da 7 anni. È omosessuale, è tenerissimo.

lo voglio un bene nell'anima.

-Hei haz.- lo saluto e gli faccio cenno di sedersi vicino a me.

E aggiungo.

-Ma Lou?- Louis, è suo ragazzo anche lui il mio migliore amico, lo adoro, gli voglio tanto bene stesso come Harry.

-Il mio BooBear sta male, ha la frebbe.- Mi guarda con una faccia cucciolosa, gli darei un sacco di baci!

dopo 5 minuti a parlare di ragazzi figoni ed altro, arriviamo alla Academia di musica.

Andiamo nel aula di canto, dove ci aspetta la Preside, una stronza esagerata.

-Ciao ragazzi e ragazze, oggi é un nuovo giorno! Ci sono nuovi alunni, entrare prego!-

-Ciao a tutti.- sorridono.

-Loro sono; Liam, Niall e Alicia.-

-Benvenuti- diciamo tutti in coro, harry si avvicina al mio orecchio e dice:

-Sono davvero fighi niall e liam eh?- mi fa morire.

-Ahaah, sí. Ma ricordati che stai con Louis! Il piú vip della scuola! Come Zayn.-

-blabla ssh!-

-okay uffa, come sei eh!- rido e gli sorrido.

-Emh..Malik, Rodriugez, venite qui.- disse quella stronza della preside. huh

Io e zay ci avicinammo vicino a lei, e ci chiese di cantare una canzone per farla ascoltare ai nuovi alunni

mi avicinai a zayn e gli dissi:

-Zayn, cantiamo la canzone che abbiamo fatto insieme? Night Changes?-

-okay.- mi fece l'occhiolino, dioo.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 13, 2015 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Oh, Cecilia.Where stories live. Discover now