PRESENTAZIONE

45 0 0
                                    

Sono una ragazza di 14 anni,sono altra 1.82 cm, ho i capelli mori e occhi castani. Mi chiamo Alessandra e sono una ragazza che molto spesso viene presa in giro dai propri compagni di classe. Vengo presa in giro per il semplice fatto che sono un po sovrappeso e un po bruttina. Non dico di essere così brutta però essendo una ragazza di 14 anni sono in pieno sviluppo e ancora devo fare molti cambiamenti del mio aspetto fisico. Tra 2 giorni inizio le superiori, sono molto tesa, per il semplice fatto che andrò in una scuola dove non conosco nessuno. Penso è ripenso in questi ultimi 2 giorni che mi sono rimasti di vacanza come sarà la nuova scuola, se i miei nuovi compagni saranno simpatici, antipatici se farò una buona impressione e se sarò ancora presa in giro dai mie nuovi compagni. Una parte di me è felice di iniziare una nuova esperienza, ma un'altra parte di me invece ha paura, ha paura di soffrire, di non trovare nuove amicizie, di rimanere da sola per tutto l'anno scolastico. Domani è il Gran giorno, è il giorno che aspettavo più di tutti, l'inizio della nuova scuola, sono le 20.30 e inizio a prepararmi la borsa con una penna e un foglio. Poi vado a cena e alle 10.00 vado a letto. La mattina alle 06.30 suona la sveglia, mi lavo, mi lavo i denti, mi vesti e sono pronta. I miei genitori mi accompagnano e aspettano che mi chiamino all'appello. Ero nella sezione B ed ero la dodicesima. La m classe era formata da 25 persone di cui 15 erano solo maschi. La nuova professoressa di matematica ci accompagna in classe e ci fa presentare. Sembravano tutto simpatici in quella classe, tranne una ragazza che era stata bocciata ed era nella mia classe. C'era anche un altro ragazzo ma quello era molto più simpatico. Durante la ricreazione feci un giro da sola per la scuola, era molto grande, per l'immensi corridoi che c'erano ci si perdeva.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 15, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ADOLESCENZADove le storie prendono vita. Scoprilo ora