Primo giorno di scuola

105 2 0
                                    

Era il 15 Settembre 2014,e Valentina  sentì  suonare la sveglia,erano  già  le 7.30 quando si svegliò.
Da quella mattina in quel preciso momento iniziò  il suo ritmo mattiniero scolastico.
Valentina da quel giorno frequentò  il liceo artistico.
Appena si recò  a scuola,chiese alla bidella dov'è  era la sua classe  la 1B.

Entrò in classe e tutti la guardarono,con aria strana,come se non avessero visto nessuno arrivare in ritardo il primo giorno di superiori

Valentina si sedette vicino a una ragazza con i  capelli biondi,il suo nome era Arianna...

Arianna chiese a Valentina nel momento in cui si stava sedendo come si chiamava,e da quale scuola media veniva,Valentina rispose che veniva da Perugia,ma non gli disse il nome della sua scuola.

Alle ore 8.30 entrò in classe il professore,che subito si presentò con aria simpatica,poi chiese ad ogni alunno di alzarsi dicendo il proprio nome e la sua caratteristica,Valentina era nervosa perchè non sapeva cosa dire su di lei apparte il suo nome.Il professore la indico e disse <<Tu ragazza li accanto alla finestra alzati e presentati>> Valentina era nervossima,diventò tutta rossa,ma si fece coraggio e disse <<Io mi chiamo Valentina e la mia caratteristica è che spesso si raccontano balle sul mio conto>>,dopo toccò anche alla sua vicina di banco di presentarsi la sua caratteristica e che non aveva mai avuto un ragazzo al confrono della sua sorella gemella che era in classe con lei dove da quando aveva sette anni ha sempre avuto un ragazzo.

Diario di una ragazza tristeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora