A Little Sunflower

83 6 13
                                    

Per una migliore esperienza di lettura è consigliato ascoltare la canzone nei media ad un volume basso, in modo da averla come semplice sottofondo~



Come ci eravamo ritrovati in questa situazione Hyunjin?

Io a cavalcioni sul tuo bacino, le tue mani sulla mia vita, che si insinuavano sotto la maglietta, ad accarezzare la mia pelle, causandomi migliaia di brividi.

Come ci eravamo ritrovati così?
Non lo so... ma mi piaceva da morire.

Mi piaceva sentire le tue mani sulla mia pelle: erano fredde, delicate, dolci.

I nostri occhi si scrutavano, si parlavano, si dicevano cose che noi due capimmo solo più tardi...

Fu lì che le nostre labbra si incontrarono, le nostre lingue che danzavano assaporandosi con estrema dolcezza.

E che bella quella notte vero?
Passata a consumare un atto di pura passione.

Credevo tu mi amassi Hyunjin, perchè sei stato così dolce fra quelle lenzuola se poi mi hai detto che non significava nulla per te?

Il giorno dopo mi hai spezzato il cuore, a scuola, davanti a tutti...

Ti ho confessato il mio amore a bassa voce, un timido sorriso e le gote arrossate.

L'unica cosa che hai fatto è stata spingermi via e gridarmi contro quanto fossi un "friocio che non meritava di vivere".

Ed è quello che ho fatto... ho iniziato a seguire il tuo consiglio, iniziando ad incidermi le braccia.

Grazie Hyunjin, sei sempre stato il mio sole ed io come un girasole ti seguivo sempre.
Te ne sei approfittato questa volta eh?

Fatto sta, che adesso hai iniziato a fare caso a come nascondevo sempre le braccia, di come i miei occhi fossero costantemente lucidi  e di come la mia voce tremasse ogni volta che parlavo.

Ma la cosa peggiore... è che io nonostante ciò ti amo da impazzire.

Non riesco a mandar via questo sentimento: si è insediato nel mio petto e non intende andarsene.

Ma forse... forse hai iniziato a capire.

Eravamo a casa mia, stavamo facendo i compiti, poi ad un certo punto mi hai stretto a te scoppiando in lacrime.

<< P-Perdonami...>> e mi accarezzavi i capelli.

<<Di cosa dovrei perdonarti Hyunjin?>> io sorridevo, beandomi del tuo calore.

<<Per averti ridotto ad uno straccio, per averti trattato male... Non volevo Jeongin, perchè ti amo alla follia e avevo paura di accettarlo...>> mi prendesti il volto fra le mani, facendo incontrare ancora le nostre labbra.

Ma quel contatto era diverso dal primo... era pieno d'amore, di sentimento, dolce e delicato.

E come il sole guida i suoi dorati fiori, tu guidavi me Hyunjin, verso la salvezza.

Mi guidi tutt'ora: illumini le vie più buie delle mie giornate, che insieme facciamo risplendere con quei bellissimi anelli dorati, simbolo eterno del nostro amore.



Dedicata a Kitsu16 e giadataetae

~Rosaline🌹

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 03, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~Sunflowers~ || HyunIN OS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora