Ciao ragazzi.... Sono felice di incominciare una nuova storia su wattpad.. Oggi vi descrivo solo i personaggi.
Incominciamo...
BRITNEY
Capelli castani, con riflessi naturali tra il biondo è il rossiccio, lunghi e undulati.
Due grandi occhi neri, ma ciò che la valorizza sono le sue fossette.
È una ragazza molto simpatica, perfezionista e alcune volte anche strana.
Ama la musica in tutti i sui generi abbinata alla sua passione per la lettura.
Camera sua è piena di libri di vario stampo dove ognuno di loro rappresenta il suo modo di essere così semplice e perfetto.ALLYSON
Capelli folti, lisci e biondi.
Occhi da cerbiatto marroni e adorabile con le sue guance paffute.Sarà una amica affidabile per Britney, la aiutarerà nel suo cammino, infatti rimarrà molto fedele è questo non è solo l'unico pregio,
È la migliore a dare consigli e farti staccare la spina per almeno 5 minuti.
Il suo peggior difetto è di essere molto testarda, quando si mette un pensiero in testa nessuno le fa cambiare idea.
DEMON
Capelli mossi e neri.
I suoi occhi azzurri sono come calamite.Capitano della squadra di football e irrefrenabile Play Boy valorizzato dal suo sorriso smagliate, ogni ragazza sul pianeta lo desidera.
È molto arrogante, vendicativo e soprattutto manipolatore.Sembra che ha molti difetti ma invece sotto sotto è simpatico,
Si impegna sempre al massimo per arrivare hai suoi obbiettivi.
Le sue grandi passione sono il football e il piano due attività indispensabili per lui.NATHAN
Il classico moro, occhi marroni e capelli marroni.
Con la sua popolarità e il suo fisico stende tutte.Capitano della squadra di football della scuola Whinthrop High school e rivale da anni con la nostra scuola Arlington High school.
Caratterialmente è un ragazzo vanitoso ed esuberante, ma quando per lui sei una persona importante vedrai il suo lato protettivo e romantico.... Diciamo inaspettato.LOGAN
Capelli biondi e sono i suoi capelli la cosa a cui tiene di più.
Occhi verde chiaro, la sua arma vincente e il suo fisico fa sempre allenamento dopo scuola.
I suoi pregi è sempre puntuale non arriva mai in ritardo..è un programmatore di orari, ed è un vero amicone quando ti conosce meglio cerca in tutti i modi di mantenere costante l'amicizia.
CORINNE
È una ragazza che vuole stare sempre al centro delle attenzioni, vuole piacere a tutti e quando gli rubbi la scena te la fa pagare, qui nessuno si mette contro di lei.
Bhe il suo carattere si puoi spiegare con una sola parola....Eccentrica, non si fa scrupoli è giudica sempre gli altri.
Ma come biasimarla lei è perfetta capelli lunghi rossi e occhi azzurri, snella, alta fisico da modella.
Un pagella invidiabile nessuno la batte.ANNUNCIO
Questi sono i personaggi principali, pubblicherò ogni mercoledì e se posso anche il giovedì.
Se vi piace la storia mette tante 🌟🌟🌟
Commentate se vi piace la storia o volete darmi qualche consiglio.. È ben accetto. ❤️❤️Com vi auguro un buon 2020 un bacio a tutti!!!!
BUY❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
La Nuova Arrivata
ChickLitBritney, una ragazza di una piccola cittadina americana. Va a vivere dal padre dovendo lasciare così la sua vita a Blue Hill ritrovandosi a Chicago. Cosa succederà?? Bhe e se il capitano della squadra di football avesse un debole nascosto per la nua...