Lisah= io sono Lisah, ho 16 anni, sono Bisessuale. Sono perennemente insicura sui miei sentimenti, ma sono molto determinata. Circa un' amica\mamma per maja. Sono bionda e sono alta 1,70. attualmente innamorata di jennie che è la tipica Bad Girl.
Adam=sono Adam, ho 16 anni. sono dolce, introverso, e mi preoccupo per gli altri, ho i capelli ricci e scuri e sono alto 1,74. sono affezionato a Salvatore.
Maja= mi chiamo Maja, sono alta circa 1,65, ho i capelli biondi corti, sono piuttosto simpatica e ma allo stesso sono permalosa. Sono una ragazza tranquilla ma se mi incazzo alzo le mani senza scrupli. sono bisessuale e innamorata di Hanna. ho 15 anni.
Nicole= il mio Nickname è: il fungo. ho 17 anni, attualmente ho una piccola crush per toni, sono timida e altruista, però se c'è gente che rompe la prende.
Violet= io sono violet, ho i capelli a caschetto castano chiaro, porto gli occhiali e sono alta 1,60, ho 16 anni, sono molto sicura di me e amo i cani e sono molto autoironica. Ho una crush per nicole.
Jennie= sono molto sarcastica, ho i capelli ricci e neri, ma rasati su un lato, il septum e mi vesto sempre di nero. Attualmente ho una cotta per Rakel.
Valentina= Io sono valentina, sono timida all'impatto, ma poi sono più killer delle altre.
Matelda= io sono matelda, ho una relazione con Sara. Sono molto scherzosa, e riflessiva. mi piace ascoltare le persone e dare consigli.
Isabella= io sono Isabella, rifletto tanto, ho molto intuito, ironica, la classica tipa da "mai ma gioia".tendo a non fare amicizie una se ne ho cerco di tenerli stretti. Sono pigra e bisessuale. Il mio portafortuna è una piccola falce che mi ricorda dei miei genitori. Ho una cotta per Valentina.
Melania= sono Melania, ho i capelli corti e rossi, ho gli occhi verdi, sono molto maschile, sono estroversa, casinista, dolce e abbastanza attaccabrighe e lesbica.
Hannah= Piacere Hannah, ho 16 anni, capelli corti e marroni, sono magra, alta, timida ma simpatica e imprevedibile. Ho una cotta per maja.
Sasy: mi chiamo salvatore, ho 16 anni, sono molto timido e fragile ma so essere molto forte, sono bisessuale. la mia migliore amica è Toni.
debbie: mi chiamo Debby, ho 16 anni, sono gelosa, ma non troppo gentile, sensibile ed insicura. sono magra ho i capelli rossi e le lentiggini.
billie: Io sono Billie, ho 18 anni, sono la piu grande, ho la patente e la macchina oh yes. Ho i capelli ricci e corti , sono s****** ma anche dolce , adoro cantare e suonare e fare foto. La mia migliore amica è Vanessa ed il mio portafortuna è una collana con la croce. Sono fidanzata con toni dal 31 dicembre 2017 e la amo con tutta me stessa. (✨✌)
Mauro: sono Marx, ho 16 anni. sono timido e nerd, sono il cugino di Salvatore ed ho una cotta segreta per Maja Jenie è la mia migliore amica.
alex: sono alex, ho 17 anni, una mente molto perversa e anche aperta, mi piace esplorare, leggere, ballare, pensare, e distinguermi da tutti gli altri. amo vedere gli horror, sono dolce è disponibile ma anche apatica e menefreghista. la mia migliore amica è Toni, ma una piccola cotta segreta Per Billy. il mio portafortuna è un acchiappasogni con con i lupi.
toni: salve, il mio nome è toni, ho 16 anni. Sono una ragazza molto acqua e sapone, mi vesto solo di nero. Amo scrivere, fare lunghe passeggiate, attualmente sono fidanzata con billie, da molto. la mia migliore amica e Alex ed il mio migliore amico e Sasi. ho i capelli corti e neri e gli occhi verdi, fisicamente Sono la norma. il mio portafortuna è una collana con il cuore.
vanessa: Il mio nome è Vanessa. Ho 15 anni, sono molte dolce, ma anche s******. Mi piace cantare, sono formosa e sono alta un metro e 57. ho una cotta segreta per la mia migliore amica Billie. sono la classica modella di città. il mio portafortuna è un bracciale che mi ricorda mia zia.
Sara: mi chiamo Sara, bisessuale alle prese con la mia prima relazione lesbo con Matelda. Ho un carattere estroverso, e sono filofobica, cioè ho paura delle relazioni sentimentali. Ho sempre l'istinto di voler proteggere tutte le persone a cui voglio bene ma ho l'assurda convinzione che non meriti che qualcuno ricambi queste attenzioni. Adoro perdermi in discorsi filosofici con le persone giuste. Fumatrice dotata di autocontrollo ma Matelda non accetta questo mio lato.
Rakel= io sono Rakel, ho 16 anni, ho i capelli neri e la pelle molto chiara. Sono molto timida. Sono amica fin dalla nascita con toni, e la mia crush è Jennie.
Caroline: io sono Caroline, ho 16 anni. Sono alta, magra, con i capelli lunghi e biondi e gli occhi color ghiaccio.
Sono simpatica, altruista, mi preoccupo per gli altri. Sono la sorella minore di Toni. La mia crush sta in 3F e si chiama Connor Black.Lauren, sorella di Isabella, 16 anni.
Capelli castani e occhi marroni, helix all'orecchio e anellino al labbro. Media altezza, né magra né grassa. Un 11 tatuato sul braccio sinistro e un 6 sul destro (entrambi in numeri romani).
Amo la musica, suono la chitarra e, un po' meno, il pianoforte, amo recitare. Amo lo sport, il calcio in particolare. Lesbica.
Sono gentile e divertente, molto ironica. Si comporta da dura, ma nella realtà è molto timida e fragile. Coraggiosa e indipendente.Sharon= mi chiamo Sharon, ho 16 anni, sono alta 1.50. ho gli occhi che cambiano colore in estate, ho i capelli biondo cenere, e sono magra e molto maschile. Sono timida, silenziosa e dolce. Mia sorella è Marta. Ho una cotta per Toni.
Marta= io sono Marta, ho 16 anni, i capelli biondi e gli occhi castani, sono alta e magra. Pratico il calcio. Mia sorella è Sharon, la mia migliore amica Debbie e la mia crush è Toni.
{Le due sorelle litigano spesso per Toni}buona lettura💓🌒🌫💓
STAI LEGGENDO
moon🌫
Randomuna classe , la 3B, di un liceo artistico, nel centro di Finix, un classe molto unita, ma anche con molti segreti...