CAPITOLO 1

18 3 0
                                    

È una bellissima giornata di primavera, Amanda si sveglia felice, fa colazione e inizia a sistemarsi per il suo lungo alloggio a Los Angeles.
Scende in soggiorno prende le valigie e la  borsa, saluta i suoi genitori dandole un forte abbraccio, dicedoli  di non preoccuparsi per lei.
La ragazza prende l'autobus dirigendosi verso la metro, dopo di che aspetta con ansia nella grande stazione in cui si trova.
Finalmente arriva la metro, Amanda carica di emozioni prende le valigie e si imbarca per il suo lungo viaggio.
Durante il viaggio Amanda messa in un angolino con le sue solite cuffiette rosse ascoltando musica triste, si sente molto sola e immagina di trovare la propria anima gemella.
Finalmente la ragazza arriva a Los Angeles, era  felice ma allo stesso tempo stanca del viaggio. Si incammina verso l'appartamento che già aveva riservato, che non dista molto dal punto in cui si trova.
Entra nel suo appartamento e si accorge che era favoloso, si affaccia nella grande veranda dove c'è una vista mozza fiato.

Dopo la visione della casa, Amanda si dirige verso l'ufficio di lavoro, dove l'aspettava il direttore per un colloquio, esso era un uomo  ricco e potente e poteva decidere il futuro della ragazza.
I

l colloquio va a gonfievele, il direttore le annuncia che presto le arriverà una telefonata per stabilire il primo giorno di lavoro. Amanda esce felice da quell'uffucio, e si reca in un  bellissimo ristorante.

UN AMORE IMPOSSIBILE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora