Sei un/una Serpeverde del 5°anno e sei il/la fratello/sorella di Draco Malfoy, sei un/a ragazzo/a molto timido/a, dolce, simpatico/a e sorridente al contrario di mio fratello che è sempre molto scontroso e arrogante, ma io gli voglio bene lo stesso.
Ho un enorme cotta per un ragazzo Grifondoro del mio stesso anno, ma io so che lui non sa nemmeno della mia esistenza, e poi tutti sanno che un/una Serpeverde non potrà mai stare con un Grifondoro, il nome di questo ragazzo è Ronald Weasley anche se tutti lo chiamano semplicemente Ron, lui ha degli splendidi capelli color carota, è abbastanza alto, ha dei bellissimi occhi verdi ed è sempre gentile e sorridente con tutti e ha una grandissima paura dei ragni.
Oggi per mia fortuna (o sfortuna) abbiamo lezione di Divinazione con i Grifondoro e ovviamente ci sarà anche Ron e io sto sperando vivamente di non fare figuracce.
Entro in classe e mi siedo accanto al/alla mio/a amico/a N/A, vedo dall'altra parte della classe Ron e subito N/A mi da una gomitata a cui rispondo con uno sguardo letteralmente di fuoco.
Cominciamo a chiacchierare riguardo la noia che suscitano le lezioni finche non entra la prof.ssa Cooman interrompendo il brusio creatosi all'interno della classe, comincia la lezione straparlando di cose assurde. Mentre prendo appunti sento Draco che come sempre prende in giro il gruppetto di Harry, Ron ed Hermione infatti, lo guardo male visto che lui è consapevole del fatto che mi piaccia Ron.
Appena Draco la smette io torno a prendere appunti ma smetto subito dopo sentendo una strana sensazione, come se fossi osservata/o. Alzo lo sguardo e noto che Ron mi sta guadando, lo riabbasso immediatamente arrossendo mentre lui si gira dall'altra parte.
Finita la lezione con la Cooman io ne N/A usciamo dalla classe dirette nella Sala Grande per spettare il banchetto. Siamo quasi arrivati quando di punto in bianco N/A urla
N/A: " Ho lasciato a borsa in aula di divinazione!" Esclama allarmata mentre io scoppio a ridere
T/N: " Oddio!! Solo tu potevi lasciare la borsa! Ti devo accompagnare o ti aspetto per il pranzo?"
N/A: " No, no, tu vai io ti raggiungo!" Esclama cominciando a correre verso l'aula da cui siamo usciti pochi minuti fa
Io mi volto cominciando a camminare verso la Sala Grande, appena volto l'angolo però vado contro il petto di qualcuno finendo con il fondo schiena a terra
T/N: " Oh, mi scusi tanto non era mia intenzione!" Dico io scusandomi
Alzando lo sguardo arrossisco di botto dato che la persona a cui sono andata/o a sbattere è proprio la mia cotta, Ron Weasley
R: " Tranquilla/o, tranquilla/o non fa niente, piuttosto stai bene?"
Mi chiede con sguardo preoccupato tendendomi la mano per aiutarmi ad alzarmi
T/N: " S-sì s-sto bene g-grazie" dico io afferrando la sua mano e tirandomi su
R: " Oh! Che sbadato non mi sono presentato! Mi chiamo Ronald Weasley... ma tu chiamami semplicemente Ron"
Oh lo so chi sei!!
T/N: " P-piacere Ron io sono T/N Malfoy"
R: " Oh..."
T/N:" Tutto bene?"
R: " Ehm...Si, si certo...Stavi andando a pranzo?"
T/N: " S-si"
Alzo lo sguardo e i nostri occhi si incrociano, rimaniamo a fissarci per svariati minuti finché, piano piano non cominciamo ad avvicinarci. Quando stiamo ber baciarci sentiamo dei passi venire verso di noi, ci stacchiamo di colpo rossi come i suoi capelli e giriamo lo sguardo da qualche altra parte.
I passi si fanno sempre più vicini e appena ci raggiungono noto che è N/A che appena ci vede mi sorride maliziosamente
N/A: " Oh! Scusate ho interrotto qualcosa?"
T/N: " N-no, n-no!"
N/A: " D'accordo, io vado, tu vieni T/N?"
T/N: " Si si arrivo!"
Comincia a camminare verso la Sala Grande, appena è abbastanza lontana mi volto verso Ron, che ha appena tirato fuori dalla sua borsa una foglio su cui scrive qualcosa, lo ripiega e me lo porge, lo afferro e lo metto in tasca seguendo poi N/A.
Appena arrivati in Sala Grande ci sediamo e comincia a farmi domande su domande per scoprire il perchè fossi da solo/a con Ron mentre mi guarda maliziosamente. La zittisco e tiro fuori il foglietto che leggo insieme a lei" Vediamoci oggi pomeriggio alle 18 davanti alla capanna di Hagrid, ho un bisogno urgente di parlarti
Ron"Guardo N/A mentre lei fa lo stesso e comincia a chiacchierare come al suo solito di cosa e come dovrò comportarmi, poi mentre lei chiacchiera a vanvera arrivano anche glia altri studenti e professori e comincia il banchetto
Skip time 18.00
Sto andando alla capanna di Hagrid, sono coì in ansia chissà cosa dovrà dirmi Ron...
Appena arrivo lui si trova già lì, e si guarda in torno probabilmente aspettando di vedermi arrivare.
R: " Oh T/N eccoti!"
T/N: " S-sì eccomi! Di c-cosa dovevi p-parlarmi?"
Si avvicina e mi prende entrambe le mani e le racchiude nelle sue, mentre io arrossisco.
R: " Senti io volevo parlarti di ciò che è successo stamattina"
T/N: " O-ok... senti mi dispiace io..." mi interrompe appoggiando un dito sulle mie labbra
R: " Senti io... voglio dirtelo una volta per tutte... t-tu mi piaci anzi credo di essermi innamorato di te"
T/N: " D-davvero?"
Ron annuisce mentre sul mio viso compare un sorriso che va da orecchio a orecchio
T/N: " Anche io ti amo"
Dico io diventando ancora più rossa/o
Ad un certo punto Ron mi lascia le mani e afferra le mie guance per poi far scontrare le nostre labbra in n dolce bacio pieno d'amoreFine
~Angolo Autrice~
Mi sono accorta di non aver fatto immagina sul nostro Ronald, quindi ho deciso di sfruttare questo periodo di quarantena per riprendere in mano le vecchie storie e continuarle.
Spero che vi sia piaciuto l'immagina e fatemi sapere nei commenti se devo continuare la storia e se si su chi fare gli immagina...
Vi auguro buona quarantena e al prossimo capitolo~Angy~
STAI LEGGENDO
IMMAGINA HARRY POTTER & PIRATI DEI CARAIBI
SonstigesCome avrete già letto dal titolo qui troverete degli immagina su Harry Potter e Pirati dei Caraibi ( RICHIESTE APERTE) Non vi dico altro leggete