È Miky, con una voce da bambino che non ho mai sentito uscire dalla sua bocca chiede "sei sveglia anche tu?". Non so perché me lo chiede so solo che sono felice di averlo incontrato di nuovo. Lo guardo con un sorriso e gli faccio cenno di sdraiarsi vicino a me. Si siede e mi chiede un po' a disagio "vieni nella mia camera, mi sento in imbarazzo qui" senza rispondere, come sempre quando sono stanca, prendo il plaid e mi avvio verso la porta, non sento i suoi passi dietro i miei, mi giro e lo trovo quasi imbambolato a fissarmi. "che fai non ti va più di stare insieme?!" domando io scherzosa, "certo che mi va, solo che non credevo che mi avresti dato un altra possibilità dopo quello che mi han-che ho fatto" sapevo che c'era qualcosa che non tornava. Lascio perdere quel particolare, voglio godermi il suo ritorno. Ne riparleremo più tardi.
Entro nella sua stanza, ancora deve disfare le valigie, un po' come me del resto. Guardiamo un po' di Netflix e poi mi addormento.........10.30am
Apro gli occhi lentamente. Non mi sembra di essere nella mia stanza, infatti solo ora mi accorgo di avere il profumo di Miky addosso, non lo dimenticherò mai. È la mia casa, ma ho paura che mi abbandoni ancora una volta da sola, nel pericolo, nella tristezza, nel disprezzo e nel l'invidia che il mondo mi riserva. Alle medie credevo stupido e insensato il pensiero di Leopardi, ritenevo sciocco che pensasse che il mondo ce l'avesse con lui..... ma ora ho lo stesso pessimismo di Leopardi. Sono sciocca lo so, ma, ho paura cavolo. È umano, non sono un robot, non sono perfetta e forse non sono il tutto di nessuno e mai lo sarò. Ma ho sempre avuto :quel sogno, quel presentimento... chiamalo come vuoi tu. Ma c'è sempre stata quella parte di me che credeva e crede ancora che... IO CE LA FARÒ. Contro tutto e tutti. Voglio solamente che ci arrivi con lui e il mio BFF accanto, voglio sapere su chi contare. E un'altra brutta verità è che voglio poter contare su di loro quando cado, su Francesco e Michele, non su gente qualunque su di loro.
N. A.
Scusate se non ho aggiornato ultimamente e se il capitolo è corto, ma la mia fantasia scarseggia un po'
STAI LEGGENDO
I will dreaming with you
Genç KurguUna ragazza dalla vita abbastanza complicata.. dal carattere difficile... sogni che gli altri gli hanno fatto credere inrealizabbili e stupidi. Falsi amici che la circondano..... una vita piena di delusione quindi un cuore con poche ma vere speranze...