Ora voi vi starete chiedendo insieme a Tae "ma dove cazzo è sto caghineri", ed eccovi qui la risposta:
Unu Mundu sperdiu senza anima viva e con forse 3/4 demoni diversi a pascolare felicemente al posto delle pecore.
Ovviamente scherzo, apparte i demoni ci sono anche altri esseri viventi che in un modo o nell'altro riescono a farsi notare facendo paura ai demoni stessi.
Bensì Sanluri è ricolma di zoccole tutte figheereghetonmincammiaaissa che appena vedono un ragazzo sono già pronte a festeggiare la sagra della salsiccia manna preparando un'intera parata con tanto di cartelloni alla Greta TuMbErG.
Ma chi sono i capi di questa grande mandria di pecorelle a pecorina?
Due ragazze(?) o almeno, nascondono il loro pistolino facendo le drag queen, queste due sono Felix e Hyunjin: in arte Felixe ( si legge felijè per chi non è sardo) e Hyunixe (stessa cosa per Felixe)
Appena Tae arrivò a Sanluri subito cominciò a sentire rumore di pillitto avvicinarsi, non sapeva come fare, rischiava di essere sbranato vivo e reso santo, ma decise di aprire il proprio cuore come i più grandi poeti e di usare la testa come Ulisse.
Chiuse gli occhi prendendo tutta la forza in corpo e con tutta l'anima urlò:"MI' GHE SEU CAGHINERI"
Subito dopo si avvicinò una ragazza a lui, guardandolo negli occhi con sguardo deluso, era Felixe.
"mi hai deluso, e hai deluso tutte quante ste bagashe. Però io sono felice, del resto... Io sono un uomo!"
Disse felixè struccandosi davanti al ragazzo con faccia soddisfatta.
Tae lo guardò con faccia schifata e storse la bocca non credendogli."non è cambiato un cazzo, sembri e sei comunque donna".