riporto mensile del paziente 703.
nome: lee minho.
status: deceduto.
decesso causato dalla recisione dell'arteria aorta, morte per dissanguamento. sembra che il taglio sia stato auto-inflitto dal paziente, usando le proprie unghie. trovati altri segni di violenza sul suo corpo, quali lividi e graffi, concentrati sul petto. il paziente ha anche subito un pesante colpo alla testa, si pensa contro il muro della sua stanza. la scena del crimine presenta scritte fatte con il sangue ovunque, che riportano tutte la stessa frase: ''ti amo, jisung, esci dalla mia testa''. accanto al corpo è stato rinvenuto un diario. trascrivo di seguito il contenuto:''giorno uno.
non so neanche quando sia apparso. per quanto ne so potrebbe essere sbucato fuori dal nulla quando sono nato, ma ho il presentimento che venga da molto, molto più indietro del tempo. so solo che ora è qui. il primo ricordo che ho di Lui è di quando avevo quattordici anni,sette anni fa. mi stavo vestendo, quando lo sentii per la prima volta. ''hey,min,quei jeans non saranno mica un po' stretti? non voglio che ti guardino tutti'' mi ero spaventato. Lui aveva continuato ''hey minho, mai sentito parlare di schizofrenia?'' a parlarne mi sembra che quel momento di sette anni fa sia seppellito nello spaziotempo. è impalpabile e freddo, sembra fumo di ghiaccio secco. ora devo andare, sungie mi sta dicendo di andare a sbattere la testa contro la parete. magari lo farà star zitto. a domani.