Andai a casa di David ,non riuscivo a credere che mi sentissi come se quella fosse la prima volta che ci andavo,quando in realtà prima di allora ci ero già andata mille volte.
David"grazie per essere venuta subito"
Seley"figurati"
David"vuoi qualcosa da bere?ho del succo di frutta"
Seley"no grazie dav"
David"sono un po in ansia sai.."
Seley"lo so ,anche io sinceramente"
Ci fu un silenzio imbarazzante fra di noi
David"hey,ho fatto la pizza non dirmi che non hai fame per favore"
Seley"ho sempre fame quando ce una pizza di mezzo"dissi ridendo
David porto la pizza ed iniziammo a mangiare.sembrava quasi come se nessuno dei due avesse il fegato di iniziare a parlare del problema, fino a quando
David"seley,io ti amo"
Un sorso del succo mi andò di traverso a causa di quella confessione inaspettata
David mi guardò preoccupato
David"stai bene??"
Seley"sisi ,sto bene"
Dissi incerta
David"quindi che hai da dire?"
Posai il mio succo e mi girai verso di lui
Seley"è stato uno shock non me la aspettavo"
Si alzò da terra e prese la chitarra ed iniziò a suonare la familiare melodia era"la maschera" sento un casino di emozioni potrei piangere e ridere allo stesso momento cosa sta succedendo?
David finì di suonare la canzone ed i miei occhi erano piedi di lacrime
David"se ti senti confusa lo capisco tutti quei sentimenti contrastanti sono assolutamente normali" lo guardai
Seley"come puoi sapere ciò che mi sento dentro?non hai idea della confusione che mi hai provocato non avrei mai pensato che una cosa del genere fosse possibile ,nemmeno nei miei sogni più impossibili"
David"ho un idea abbastanza chiara su come ti debba sentire ho combattuto questi sentimenti per mesi ero confuso,e pensavo che mi sarebbe passato tutto a los Angeles ma non e successo"
Cavoli
Seley"nessuna delle ragazze che era con te ha attirato la tua attenzione?"
David"seley,dal momento in cui ho iniziato a provare qualcosa per Te non ho più nemmeno guardato le altre ragazze"
Non ci potevo ancora credere
Seley"davvero?"
David"si,seley come fai a non capirlo ?sono solo tuo"
I suoi occhi brillavano di gentilezza ,come mai avevo visto prima ,ce qualcosa che mi spinge verso di lui e quel bacio durante le prove ,non riesco più a togliermi quel bacio dalla testa ,ci avvicinammo sempre di più lentamente .
Avvicinai le mie labbra alle sue e lo baciai .
Il mio cuore batteva furiosamente sentii una scarica di adrenalina non volevo che il bacio finisse durò per un po, ci staccammo solo per prendere aria
David"oh em.."
Vidi che rimase decisamente senza parole ma sorrise dolcemente
David"ora che mi dici"
Seley"non posso far finta di niente ,provò qualcosa di forte per te dav "
Alla velocità della luce ,mi diede un lungo ,caloroso abbraccio .
Restai a casa sua fino a tarda notte parlammo ,ridemmo e ci baciammo come se fosse ,stato il nostro ultimo giorno sulla terra!
Eravamo sdraiati nel suo letto alzai la testa
seley"posso chiederti una cosa?"
David"certo"
Seley"vorrei che durante le prove non dicessimo a nessuno che stiamo insieme mi metterebbe a disagio"
David mi guardò
David"dici così per via di Lucas?"
Seley"be ..si non fraintedermi non sono più interessata a lui come prima ,ma credo che anche lui sia innamorato di me e non voglio ferirlo"
David"capisco..non devi preoccuparti, durante le prove ci comporteremo da semplici amici ,ma spero che tu capisca che primo ho poi verrà a sapere di noi"
Gli accarezzai la mano
Seley"certo,non intendo tenere la nostra relazione al segreto per il resto della nostra vita e solo che non voglio che lo venga a sapere così all'improvviso, sono ancora scioccata anche io"
David"si,faccio questo effetto alle ragazze" si mise a ridere
Gli diedi una gomitata nello stomaco e si mise ancora più a ridere
Seley"hey,se dovremmo stare insieme ,non voglio sentire mai più i dettagli sulle tue avventure passate"
David"scusa scusa stavo scherzando come ti ho detto sono solo tuo ,e non ce nient'altro di cui ti debba preoccupare"
Mi sorrise e mi baciò.
STAI LEGGENDO
UNA NUOVA AVVENTURA
Ficção AdolescenteSeley una ragazza di 17 anni capelli castano, occhi verdi, è una ragazza timida ma con un caratterino . è circondata da due migliori amici (Lara e David) Lara mora ,occhi neri ,sono molto legati a Seley ,ma soprattutto David un ragazzo moro alto...