Capitolo 1 Il sogno

130 3 0
                                    

Avevo appena aperto gli occhi, e mi ero già reso conto che quella non era la mia camera,non ero a scuola,ero in città di preciso non so dove, non sono un tipo che esce molto di casa , qualche volta ,quelle rarissime volte ,che qualche mio compagno di classe veniva a casa mia andavamo in una piazza, non ricordo bene il nome ma mi sembra che si chiamasse "piazza mante" ma cosa c'entra questo con il fatto che ero sdraiato per terra?! Mi alzai e subito iniziai a viaggiare con la mente e provai di ricordare cosa era accaduto. Nulla il nulla più nulla di sempre non riuscivo a ricordare eppure chi mi ci ha portato li ? o meglio come ci sono arrivato ? ero li da qualche ora di sicuro, vidi del sangue per terra e la maggior parte ormai era asciutta, pero stranamente io non ero sporco,dopo aver controllato che non ci fossero ferite e tranquillizzato dal fatto di sapere che quel sangue non apparteneva a me , mi ero avviato verso casa. Presi più volte
La strada sbagliata ... E più volte dovetti chiedere informazioni a quelle poche persone che andavano la sera in giro per la città , ma nessuno si degno di rispondermi, guardai l'orologio,le lancette si erano fermate sulle 22:36 che strano ... Avevo pensato e senza neanche quasi volerlo dissi ... "CAZZO Si è fermato più di 40 minuti fa ! " mentre però cercavo di togliermi l'orologio dal polso un vecchio mi si avvicinò , mi passo di fianco con lo sguardo perso non mi guardo neanche,sembrava quasi perso in un oceano di pensieri... e io sembravo solo un pesce in quell'oceano .appena riuscito a togliere l'orologio e ficcarlo in tasca ,visto che tanto ormai non serviva più ! ,Senza neanche rendermene conto avevo camminato fino davanti alla mia via , era una via come tante con qualche lampione , le case tutte in fila , tutte bene curate con dei giardini che facevano invidia al vicino ... Sembrava quasi una di quelle vie che si vedono nei film . La mia casa era l'unica di colore verde di "Via Cantinelli".Mi ero diretto verso casa ,sono entrato, non sentivo nulla, si vede che i miei stavano dormendo ma tanto anche se erano svegli non li avrei salutati, con quello stronzo di mio padre non ci parlavo mai , io non parlavo a lui e lui non parlava a me mi rompeva le palle solo quando facevo qualcosa che a lui non andava bene mentre invece con mia madre, beh ..c'era poco da parlare da qualche mese era caduta in depressione ed era sempre ubriaca non era mai lucida ormai aveva preso la residenza al cesso a vomitare, dopo l'incidente che era Successo a mio fratello antony nessuno mi cagava più ! Mio fratello era caduto in moto durante una corsa e la sua moto quando cadde, gli passo sopra rompendogli lo sterno ,costole , polmoni tutto...i medici dissero che non c'era niente da fare che quando era caduto era già morto,chiamarono l'ambulanza e loro confermarono che la botta che aveva preso gli aveva rotto l'osso del collo e non aveva sentito dolore, almeno questo era un lato positivo...Fatto sta che dopo quell'incidente nessuno mi cago più !perciò nessuno si era accorto del mio rientro anzi nessuno si era accorto della mia mancanza , salite le scale e attraversato il corridoio, avevo aperto la porta della mia camera e in un quarto di secondo ero sul letto, mi ero buttato con una tale violenza che se avessi pesato qualche kilo in più avrei rotto la rete sotto al materasso.mi stavo quasi per addormentare quando ancora una volta avevo cercato di provare a ricordare cosa era successo,ma niente ,CAZZO !! Mi faceva venire il nervoso il fatto di non ricordare ma tanto ormai ero abituato a tutto quello schifo. non mi interessava. più di tanto. Quella sera non avevo mangiato ero troppo stanco mi sembrava di aver fatto i lavori forzati , ero sul letto ormai erano le 23:38 e decisi,visto che il giorno dopo essendo sabato c'era scuola di non mettermi mi a leggere ma neanche il tempo di finire la frase nella mia mente che stavo già dormendo . Verso le 3 mi sono svegliato ero in mutante su letto a guardare il soffitto mi sono guardato attorno e il mio pensiero voló subito su quello che era successo ci avevo pensato tutta la sera , Avevo deciso di saltare a una facile conclusione ... Era stato solo un sogno. Come poteva essere che nessuno mi cagasse,che una volta svegliato e alzato da terra non fossi nemmeno sporco di sangue ?! Ormai mi ero convinto era stato tutto un sogno o almeno così credevo....

The beginning is nearDove le storie prendono vita. Scoprilo ora